Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 22 ottobre 2011

Mirco Mastrodicasa - Uno su mille



Il testo

se sei a terra
non strisciare mai
se ti diranno sei finito
non ci credere
devi contare solo su di te
uno su mille ce la fa
ma quant'è dura la salita
in gioco c'e' la vita
il passato non potra'
tornare uguale mai
forse meglio perche' no
tu che ne sai
non hai mai creduto in me
ma dovrai cambiare idea
la vita e' come la marea
ti porta in secca
o in alto mare
come la luna va
non ho barato ne bleffato mai
e questa sera ho messo a nudo
la mia anima
ho perso tutto ma
ho ritrovato me
uno su mille ce la fa
ma com'e' dura la salita
in gioco c'e' la vita
tu non sai che peso ha
questa musica leggera
ti ci innamori e vivi ma
ci puoi morire quand'e' sera
io di voce ce ne avrei
ma non per gridare aiuto
nemmeno tu mi hai mai sentito
mi son tenuto il mio segreto
tu sorda, io ero muto

se sei a terra non strisciare mai
se ti diranno sei finito
non ci credere
finche' non suona la campana
vai
uno su mille ce la fa..
ma com'e' dura la salita
in gioco c'e' la vita
vita vita...
uno su mille ce la fa..
e tu dovrai cambiare idea
la vita e' come una marea

uno su mille ce la fa

Nessun commento:

Posta un commento