Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 12 novembre 2011

1962 - 4° Zecchino d'Oro - Raymond Debono - LA GIACCA ROTTA

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

1962 4°Zecchino d'Oro



1962 - 4° Zecchino d'Oro - Raymond Debono - LA GIACCA ROTTA


Auto Scroll
 
?

Traspositore (cambio tonalità)
Ab  Eb  Db  Eb
  
 Ab                      
Signori miei,ascoltate  
     Db            Eb
che cosa mi è accaduto... 

Ab
Avevo una giacca nuova, 

ora non è piu' nuova... 

 Eb
Ora non è piu' nuova... 

Cm         Ab
Un passerotto col fiocco rosso 

                    Eb               Bbm
mi è volato sulla mano; poi saltellando 

                                        Ab
tra dito e dito mi ha beccato piano, piano. 

               Db                Ab
"Quello che cerco non è la tua mano" 

              Eb7                  Ab
mi ha sussurrato, scuotendo il capino 

              Db                Ab
"Voglio soltanto un tuo bottoncino 

           Bb                   Eb
per regalarlo al mio amore lontano". 

           Ab                                       
Il passerotto  innamorato 

                          Eb
il bottoncino mi ha staccato, 

                Bbm            Bb9
poi svelto, svelto se ne è volato... 

             Bbm            Fm
La giacca rotta mi ha lasciato... 

             Bbm            Ab
La giacca rotta mi ha lasciato... 

                                                  
Un passerotto col fiocco rosso 

                    Eb
mi è volato sulla mano; 

             Bbm                                       
poi saltellando tra dito e dito 

                        Ab
mi ha beccato piano, piano. 

               Db                Ab
"Quello che cerco non è la tua mano" 

              Eb7                  Ab
mi ha sussurrato, scuotendo il capino 

              Db                Ab
"Voglio soltanto un tuo bottoncino 

           Bb                   Eb
per regalarlo al mio amore lontano". 

           Ab                                      
Il passerotto innamorato 
                       Eb
il bottoncino mi ha staccato, 

                Bbm            Bb9
poi svelto, svelto se ne è volato... 

             Bbm            Fm
La giacca rotta mi ha lasciato... 

             Bbm            Ab
La giacca rotta mi ha lasciato... 

Nessun commento:

Posta un commento