Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 8 novembre 2011

Antonello Venditti - UNICA - accordi, testo e video








Antonello Venditti
Unica - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO SOL LAm FA DO SOL LAm FA DO SOL/SI Noi due non ci parliamo noi due non ci vediamo LAm FA noi due due foglie cadute dallo stesso ramo DO SOL/SI noi due che dell'errore abbiamo fatto amore LAm FA noi due due arterie diverse dello stesso cuore DO SOL Tu ora dove sei LAm FA se vivi un'altra storia con chi stai DO chi ti prenderà SOL chi ti stringerà LAm FA chi ti griderà sei unica mio danno ed amore DO E passa il tempo lento SOL/SI mi giro e mi tormento LAm FAadd9 e se ti chiamo lo so che trovo sempre spento DO perché non ci parliamo SOL/SI perché non perdoniamo LAm FA noi due due foglie cadute dallo stesso ramo DO SOL Tu dimmi dove sei LAm FA se vivi un'altra storia con chi stai DO lui ti prenderà SOL lui ti stringerà LAm FA lui ti griderà sei unica oh... DO SOL LAm FA DO SOL LAm FA DO SOL Tu dimmi dove sei LAm FA vivi un'altra storia con chi stai DO chi ti prenderà SOL chi ti stringerà LAm FA chi ti griderà sei unica DO SOL Tu dimmi dove sei LAm FA se vivi un'altra storia con chi stai DO SOL lui ti prenderà lui ti stringerà LAm FA lui ti griderà sei unica mio danno ed amore DO SOL mio danno ed amore LAm FA mio danno ed amore DO SOL mio danno ed amore LAm FA mio danno ed amore... DO SOL LAm FA

1 commento:

  1. se qualcuno ha il midifile kar me lo manda per favore?
    Grazie mille in anticipo

    pasqualin.luigi@alice.it

    RispondiElimina