Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 17 novembre 2011

Biagio Antonacci - Amore Caro, Amore Bello



Il testo 

Sincera
come l'acqua di un fiume
di sera
trasparente eppur mi sembri nera
amore caro
amore bello
non ti voglio pi?.
Ho visto
cattedrali di luce nel cuore
troppo sole pu? fare morire
amore caro
amore bello
non ti voglio pi?.
Un uomo?... Ma chi ?
non dire che assomiglia a me
le mani... non le ha
oppure s?
e poi cos'ha?
Io muoio
io se lascio te son solo
ma insieme a te
io vedo che un fantasma c'?.
Ma cosa accade
tu non parli e non piangi stasera
come un bimbo mi guardi severa
io soffro tanto
tanto ma tanto
non ci credi
eppure forse hai ragione
che strano
d'improvviso mi sento arlecchino
rido ballo e ti prendo per mano
amore caro
amore bello
amore mio.






accordi 
Bsus4

E9   Bsus4   B        E9                   B
SINCERA COME      L'ACQUA DI UN FIUME DI SERA

         E9
TRASPARENTE EPPUR MI SEMBRI NERA

           E9       C#m7
AMORE CARO AMORE BELLO NON TI VOGLIO PIU'

Bsus4 E9
      HO VISTO CATTEDRALI DI LUCE NEL CUORE

TROPPO SOLE PUO' FARE MORIRE

        F#m7   A6       F#m7   E9
AMORE CARO AMOR    E BELLO NON     

TI VOGLIO PIU'

     G#m              D#m
UN UOMO MA CHI E' NON DIRE 

CHE ASSOMIGLIA A ME

     B              A#m                   
LE MANI NON LE HA OPPURE SI'E 

F#            B
POI COS'HA IO MUOIO

                    C#m
IO SE LASCIO TE SON SOLO

A    C#m        A  B
MA INSIEME A TE IO VEDO CHE UN FANTASMA C'E'


F#m B F#m F#m9

E9
MA COSA ACCADE TU NON PARLI 

E NON PIANGI STASERA

COME UN BIMBO MI GUARDI SEVERA

                A6 E9             F#m7 
IO SOFFRO TANTO    TANTO MA TANTO      

E9
NON CI CREDI

EPPURE FORSE HAI RAGIONE CHE STRANO

D'IMPROVVISO MI SENTO ARLECCHINO 

RIDO BALLO E TI PRENDO PER MANO

        F#m7   A6       F#m7
AMORE CARO AMOR    E BELLO AMORE MIO

E9

           E9       F#m7     E9
AMORE CARO AMORE BELLO AMORE MIO

E9 A6 F#m7 E9 E9 E

2 commenti:

  1. bellissima canzone..bravissima!!!!!! Sei molto carina :)WOWWWW!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. macchè!! Ho sbagliato canzonexD

    RispondiElimina