Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 8 dicembre 2011

Adriano Celentano - FACCIAMO FINTA CHE SIA VERO - accordi, testo e video

Facciamo finta che sia vero – tracklist

Adriano Celentano – midi karaoke


Adriano Celentano
FACCIAMO FINTA CHE SIA VERO - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm REm LAm REm MI LAm Facciamo finta che sia vero quello che vi dico REm LAm REm MI ma è giusto essere per forza governati LAm siamo nelle mani del peggiore stile di vita REm LAm FA MI nelle mani di insensati governanti REm che si danno il turno RE#m MI mentre navighiamo senza più comando LAm in preda alla tempesta FA SOL DO LAm quando ero giovane ho visto altri mondi FA SOL MI LAm un'altra razza di esseri umani FA SOL DO MI volavano corpi di arcobaleni FA SOL nel cielo, nel cielo MI stavamo bene LAm sveglia svegliamoci dormienti in stato di sonno perenne REm LAm REm i servi del potere si vendono MI per quattro soldi LAm pappagalli ammaestrati che ripetono ossessivamente REm LAm FA MI sempre le stesse irresponsabili bugie REm RE#m dobbiamo risvegliare adesso le coscienze MI LAm adesso, forse è troppo tardi FA SOL DO LAm come era bella negli anni sessanta FA SOL MI LAm Milano sotto una luce dorata FA SOL DO MI vedevo corpi di arcobaleni FA SOL MI FA SOL DO LAm nel cielo, nel cielo FA SOL MI Milano sotto una luce FA SOL DO MI FA MI volavano corpi di arcobaleni nel cielo

Nessun commento:

Posta un commento