Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 24 dicembre 2011

Antonello Venditti - Cecilia



Il testo

Calci e sputi nella notte e la luna su
quanta luce nei miei occhi io non vedo più
a te io affido il mio cuore
a te che sei il mio unico amore
santo e confuso come il vero amore
Calci e sputi nella notte e la luna su
quanta luce sulla spada io non ci vedo più
per te io muoio e canto
per te che sei il mio unico amore
santo e sicuro come il primo amore
A te io affido il mio cuore
a te che sei il mio unico amore
santo e confuso come il primo amore
Calci e sputi nella notte e la luna su
quanta luce sulla spada io non ci vedo più
per te io muoio e canto
per te che sei il mio unico amore

Nessun commento:

Posta un commento