Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 24 dicembre 2011

Antonello Venditti - Oltre il confine



Il testo

Oltre il confine che cosa c'è
ci sarà un posto fatto apposta per me
oltre il confine la libertà
con l'aiuto di Allah
Quanti ragazzi insieme a me
io mentre parto prego solo per te
per nostro figlio che nascerà
in un altra realtà in un altra realtà
C'è chi mi spinge chi mi grida devi andare avanti
non c'è più tempo per pensare devi andare avanti
dammi la mano non cadere vieni siamo in tanti
Oltre il confine che cosa c'è ci sarà terra fatta apposta per me
oltre quel mare una città una grande città una grande città
con l'aiuto di Allah se Dio vorrà
Lavorerò più duro per farmi accettare
inventerò una lingua per farmi capire
e costruirò una casa dove c'è il confine
Mare mare eccomi qua
sono il ragazzo della nuova città
io cerco solo l'umanità
con l'aiuto di Allah se Dio vorrà
Mare mare eccoci qua
siamo i ragazzi della nuova città
cerchiamo solo l'umanità
se Dio vorrà se Dio vorrà
Se Dio vorrà se Dio vorrà
All'improvviso c'è una luce che mi squarcia il cuore
sento una mano che mi prende senza alcun timore
ed una voce che mi parla in una lingua nuova
' qui sei al sicuro ... vai

Nessun commento:

Posta un commento