Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 31 dicembre 2011

Franco Battiato - UP PATRIOTS TO ARMS - accordi, testo e video

Franco Battiato - UP PATRIOTS TO ARMS - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SI MIadd9 SI MIadd9 SI MIadd9 SI MIadd9 SI MIadd9 SI MIadd9 SI MIadd9 SI MIadd9 SI MI La fantasia dei popoli SI MI che è giunta fino a noi SI MI SI MI Non viene dalle stelle SI MI Alla riscossa stupidi SI MI che i fiumi sono in piena SI MI SI MI Potete stare a galla SI MI SI MI E non è colpa mia se esistono carnefici SI MI SI MI Se esiste l'imbecillità SI Se le panchine sono piene FA# di gente che sta male SOL LA SI Up patriots to arms, SOL LA SI engagez-vous SOL LA SI La musica contemporanea, SOL LA SI mi butta giù SOL LA SI SOL LA SI SOL LA SI SOL LA SI SI MIadd9 SI MIadd9 SI MIadd9 SI MIadd9 SI MI L'Ayatollah Khomeini SI MI per molti è santità SI MI SI MI Abbocchi sempre all'amo SI MI Le barricate in piazza SI MI le fai per conto della borghesia SI MI SI MI Che crea falsi miti di progresso SI MI Chi vi credete che noi siam, SI MI per i capelli che portiam? SI MI Noi siamo delle lucciole FA# che stanno nelle tenebre SOL LA SI Up patriots to arms, SOL LA SI engagez-vous SOL LA SI La musica contemporanea, SOL LA SI mi butta giù SOL LA SI SOL LA SI SOL LA SI SOL LA SI SI MIadd9 SI MIadd9 SI MIadd9 SI MIadd9 SI MI L'impero della musica SI MI è giunto fino a noi SI MI SI MI Carico di menzogne SI MI Mandiamoli in pensione SI MI i direttori artistici SI MI SI MI Gli addetti alla cultura SI MI E non è colpa mia SI MI se esistono spettacoli SI MI SI MI Con fumi e raggi laser SI MI Se le pedane sono piene SI FA# di scemi che si muovono SOL LA SI Up patriots to arms, SOL LA SI engagez-vous SOL LA SI La musica contemporanea, SOL LA SI mi butta giù DO# Mi butta giù LA SI DO# Up patriots to arms, LA SI DO# engagez-vous LA SI DO# LA SI DO#

Nessun commento:

Posta un commento