Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 18 dicembre 2011

Alessandra Amoroso - L'ALTRA METÀ DI TE - accordi, testo e video

Alessandra Amoroso - L'ALTRA METÀ DI TE - accordi, testo e video, karaoke, midi



Alessandra Amoroso
l’altra metà di te - Midi Karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE7+ LA RE7+ LA Dammi solo un'occasione per poterti confidare RE7+ piano piano in un orecchio quello che vorresti urlare LA e milioni di incertezze che ho paura di mostrare quelle stupide amarezze RE7+ Il tuo corpo è la mia stanza LA e ho le chiavi per entrare RE7+ fammi spazio sul divano che ora è ora di volare e hai riempito i miei cassetti FA#m e se ci penso non è strano MI RE7+ che hai confuso i miei progetti mi hai comprato coi difetti RE MI Chissà se in qualche posto tu esisti DO#m7 da qualche parte mi cerchi FA#m se come me t'inventi l'altra metà di te RE MI E chissà se nei tuoi giorni mi sogni DO#m7 se nella sabbia disegni FA#m la vaga idea che ti sei fatta di me RE MI e poi che cosa ti aspetti DO#m FA#m Chissà se adesso mi senti, RE MI chissà se fai come me: se t'inventi… t'inventi REadd9 l'altra metà di te RE7+ E mi sento in confusione LA non so più cos'è reale RE7+ passo passo sto perdendo l'equilibrio generale FA#m Hai cambiato i miei silenzi in qualcosa di speciale MI RE7+ che hai confuso i miei progetti mi hai comprato coi difetti RE MI Chissà se in qualche posto tu esisti DO#m7 da qualche parte mi cerchi FA#m se come me t'inventi l'altra metà di te RE MI E chissà se nei tuoi giorni mi sogni DO#m7 se nella sabbia disegni FA#m la vaga idea che ti sei fatta di me RE MI e poi che cosa ti aspetti DO#m FA#m Chissà se adesso mi senti, RE MI chissà se fai come me: se t'inventi… t'inventi RE MI Chissà se in qualche posto tu esisti DO#m7 da qualche parte mi cerchi FA#m RE MI DO#m se come me t'inventi l'altra metà di te FA#m RE MI l'altra metà di te DO#m FA#m l'altra metà di te RE MI E poi che cosa ti aspetti DO#m FA#m chissà se adesso mi senti RE MI chissà se fai come me se t'inventi t'inventi REadd9 l'altra metà di te

Nessun commento:

Posta un commento