Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 10 dicembre 2011

Luciano Pavarotti - TU SCENDI DALLE STELLE - accordi, testo e video

Luciano Pavarotti  - TU SCENDI DALLE STELLE - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI



Tu Scendi Dalle Stelleo
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL Tu scendi dalle stelle RE O Re del Cielo RE7 E vieni in una grotta SOL Al freddo al gelo SOL Tu scendi dalle stelle RE O Re del Cielo RE7 E vieni in una grotta SOL Al freddo al gelo RE7 E vieni in una grotta SOL Al freddo al gelo LAm RE7 SOL O Bambino mio Divino LAm RE7 SOL Io ti vedo qui a tremar RE O Dio Beato RE7 Ahi, quanto ti costò SOL L'avermi amato! RE7 Ahi, quanto ti costò SOL ReE L'avermi amato! SOL# A te, che sei del mondo RE# Il Creatore ReE7 Mancano panni e fuoco SOL# O mio Signore! RE#7 Mancano panni e fuoco SOL# O mio Signore! RE# SOL# RE# SOL# RE# Più mi innamora! RE#7 Giacché ti fece amor SOL# Povero ancora! RE#7 Giacché ti fece amor SOL# Povero ancora!

Nessun commento:

Posta un commento