Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 31 dicembre 2011

Raf - Controsenso - accordi, testo e video

Il testo dove vai? cosa vuoi? pensaci non lo sai fermati sta scattando il tuo semaforo correre per correre non permette di raggiungere se la speranza del rispetto sociale è l’autovelox che ci fulminerà un senso più virtuoso e meno virtuale non tornerà tornerà mai più per ogni stella che accendi in te per tutti i cieli dell’universo un uomo perso ritorna in sé viaggiando controsenso al senso che c’è per ogni luna che sorgerà sui planisferi del mio silenzio per quel che penso e che non sarà controsenso mai mai mai siamo qui così sia fragili dentro la rete sotto una scia ora libera tutto il tuo amore ognuno da alla vita il senso che vuole che gli darà gli darà di più per ogni luna che sorgerà sui planisferi del mio silenzio per quel che penso e che non sarà non sarà mai mai mai controsenso perché quando un senso non c’è cerco un senso per me per ogni stella che accendi in te per tutti i cieli dell’universo un uomo perso ritorna in sé viaggiando sempre controsenso al senso che non c’è per ogni luna che sorgerà sui planisferi del mio silenzio per quel che penso e che non sarà c’è un altro uomo che rinascerà per ogni stella che accendi in te per quel che penso non sarà una controsenso testo e accordi Fa#m La Do#m Re La7+ Do# Fa#m La Do#m dove vai? cosa vuoi? pensa Re La7+ Do# ci non lo sai Fa#m La fermati sta scattando il tuo semaforo Do#m correre per correre Re La7+ Do# non permette di raggiungere Fa#m sei la speranza del rispetto sociale La e l’autovelox che ci fulminerà Do#m Re un senso più virtuoso e meno virtuale La7+ Do# non tornerà tornerà mai più Re Mi per ogni stella che accendi in te Do#m Fa#m per tutti i cieli dell’universo Sim Mi un uomo perso ritorna in sé viaggiando Re Do# controsenso al senso che c’è Re Mi per ogni luna che sorgerà Do#m Fa#m sui planisferi del mio silenzio Sim Mi per quel che penso e che non sarà Fa#m Sol#m controsenso mai mai mai Sol#m Fa# Mibm siamo qui così sia fra Mi Si Mib gili dentro la rete sotto una scia Sol#m Fa# ora libera tutto il tuo amore Mibm Mi ognuno da alla vita il senso che vuole Si Mib che gli darà gli darà di più Mi Fa# per ogni luna che sorgerà Mibm Sol#m sui planisferi del mio silenzio Do#m Fa# per quel che penso e che non sarà Sol#m non sarà mai mai mai Do#m Fa# Sol#m controsenso perché quando un senso non Mi Sol#m c’è cerco un senso per me Mi Fa# per ogni stella che accendi in te Mibm Sol#m per tutti i cieli dell’universo Do#m Fa# un uomo perso ritorna in sé viaggiando sempre Do#m Mi Mib controsenso al senso che c’è Mi Fa# per ogni luna che sorgerà Mibm Sol#m sui planisferi del mio silenzio Do#m Fa# per quel che penso e che non sarà Mibm Sol#m c’è un altro uomo che rinascerà Mi Fa# Sol#m Sol# per ogni stella che accendi in te Do#m Fa# Sol#m per quel che penso non sarà una controsenso

1 commento: