Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 2 gennaio 2012

Adamo - AMO - accordi, testo e video

Adamo - midi karaoke



Adamo - Amo, ACCORDI, TESTO, VIDEO, karaoke, midi







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOLm Amo nel vento RE che ci stuzzica DOm RE7 SOLm RE7 quando gioca fra i tuoi capelli SOLm RE7 Quando tu ti fai ballerina RE DOm RE7 SOLm perseguirlo con passi graziosi SOL7 DOm9 DOm Amo quando corri radiosa FA7 RE# SOLm RE7 per gettarti nelle mie braccia SOLm DOm Quando ti fai piccola piccola RE SOLm per sederti sulle mie ginocchia RE Amo il sole che tramonta DOm RE7 SOLm RE7 quando si sdraia lentamente SOLm RE7 RE ma amo sperare credulo DOm RE7 SOLm che per noi s'infuocherebbe SOL7 DOm9 DOm Amo la tua mano che mi rassicura FA7 RE# SOLm RE7 quando mi perdo in fondo al buio e... SOLm DOm la tua voce ha il mormorio RE SOLm SOLm7 della sorgente della speranza SOLm RE Amo quando gli occhi tuoi di bruma DOm RE SOLm RE7 mi ammantano con la tua dolcezza SOLm RE7 e come su di un cuscino di piume... DOm RE7 la mia fronte si posa... SOLm DOm SOLm DO SOLm sul tuo cuor

Nessun commento:

Posta un commento