Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 23 gennaio 2012

Franco Simone - RESPIRO - video, testo, accordi e midi

Franco Simone - RESPIRO - video, testo, accordi e midi




Franco Simone
RESPIRO - midi karaoke



testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIm FA#m7 SIm Fa' che io canti presto MIm le cose che sei LA7 LA/SOL Fammi fermare il tempo RE FA#7 SIm che danza tra noi Lascia che sia respiro MIm7 finché tu ci sei SIm il mio saluto al giorno FA#7 SIm per non lasciarsi andare mai Io vorrei che il mio viaggio MIm7 MIm/RE di gran vagabondo finisse con te LA7 RE e per noi diventasse respiro quell'esserci amati, FA#7 annullati, divisi, rincorsi, appagati SIm SIm/LA Voglio che sia respiro MIm7 MIm/RE l'amore tra noi LA7 per non piegarsi dentro RE FA#7 per darsi di più SIm SIm/LA Lascia che sia respiro MIm7 SOL finché tu ci sei SIm il mio saluto al giorno FA#7 per non lasciarsi andare... Io vorrei che il mio viaggio MIm7 MIm/RE di gran vagabondo finisse con te LA7 RE e per noi diventasse respiro quell'esserci amati, FA#7 annullati, divisi, rincorsi, appagati SIm E vorrei che ogni volta MIm7 che cerchi qualcosa cercassi di me LA7 RE e per noi diventasse respiro la nostra canzone FA#7 diventasse respiro lo stesso ricordo (di noi) SIm Voglio che sia respiro MIm/SOL l'amore tra noi LA7 per non piegarsi dentro RE FA#7 per darsi di più SIm SIm/LA Lascia che sia respiro MIm/SOL finché tu ci sei SIm il mio saluto al giorno FA#7 SIm per non lasciarsi andare mai

Nessun commento:

Posta un commento