Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 18 febbraio 2012

Sanremo 2012 - Alessandro Casillo
E' vero

Sanremo giovani: vince Alessandro Casillo

Sanremo 2012 - I cantanti in gara





SanremoSocial - i 60 finalisti



Il testo

Perché
ho scritto una risposta
per me, per te
vorrei
ma ho scelto di aspettare
vorrei qualcosa, vorrei
un giorno per star con te, per come sei
qualcosa di vero che proteggerei
che poi
non parlo mai abbastanza,
però ripeto, però
qualcosa di vero c’è ma non si sente
qualcosa che sembri tu nella mia mente

dentro il cuore che batte più forte
quando stai con me
quando il mondo mi sembra più bello
inizia ad essere
perché è vero, è vero che ci sei
se ci sei
perché è vero, è vero che ci sei

vorrei
e accorcio le distanze
potrei
non dirle mai che cerco qualcosa in più
da non pretendere
e sento qualcosa che non so nascondere

dentro il cuore che batte più forte
quando sto con te
quando il mondo mi sembra più bello
inizia ad essere
perché è vero, è vero che ci sei
perché è vero, è vero che ci sei

perché per te
ho scelto qualcosa in più da vivere
perché per noi
c’è sempre qualcosa che diventerei

dentro il cuore che batte più forte
quando sto con te
quando il mondo mi sembra più bello
inizia ad essere
perché è vero, è vero che ci sei
se ci sei
perché è vero, è vero che ci sei


accordi


Sol
Perché

ho scritto una risposta
Do
per me, per te
Sol
vorrei
ma ho scelto di aspettare
Do
vorrei qualcosa, vorrei
Re Mi-
un giorno per star con te, per come sei
Re Do
qualcosa di vero che proteggerei
Sol
che poi
non parlo mai abbastanza,
Do
però ripeto, però
Re Mi-
qualcosa di vero c’è ma non si sente
Re Do
qualcosa che sembri tu nella mia mente
Do Sol
dentro il cuore che batte più forte
Re
quando stai con me
Do Sol
quando il mondo mi sembra più bello
Re
inizia ad essere
Mi- Do Re
perché è vero, è vero che ci sei
Sol
se ci sei
Mi- Do Re
perché è vero, è vero che ci sei
Sol
vorrei
e accorcio le distanze
Sol
potrei
Do Sol
non dirle mai che cerco qualcosa in più
Re
da non pretendere
Do Sol Re
e sento qualcosa che non so nascondere
Mi- Do
dentro il cuore che batte più forte
Re
quando sto con te
Mi- Do
quando il mondo mi sembra più bello
Re
inizia ad essere
Mi- Do Re
perché è vero, è vero che ci sei
Mi- Do Re
perché è vero, è vero che ci sei
la- Sol Si
perché per te
Mi- Sol Re
ho scelto qualcosa in più da vivere
la- Sol Si
perché per noi
Mi- Re Do
c’è sempre qualcosa che diventerei

La- Sol Re
Do Sol
dentro il cuore che batte più forte
Re
quando sto con te
Do Sol
quando il mondo mi sembra più bello
Re
inizia ad essere
Mi- Do Re
perché è vero, è vero che ci sei
se ci sei
Mi- Do Re
perché è vero, è vero che ci sei

Do sol Re ...

3 commenti:

  1. come se la tirano e i midi dove cavolo sono??non capiscono che se la si canta in giro e' meglio per loro mha!

    RispondiElimina