Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 27 aprile 2012

Cesare Cremonini - IL COMICO (sai che risate) - accordi, testo e video

Cesare Cremonini - IL COMICO (sai che risate) - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO Sono stato anche normale In una vita precedente M'hanno chiesto: "Che sai fare?" "So far ridere la gente!" FA7+ DO E menomale che non ho fatto il militare FA7+ SOL Sì, menomale, sai che risate DO C'è chi non conosce Dante Chi c'ha tutto da imparare Chi è felice quando piange FA7+ Chi si veste da soldato a carnevale DO Io mi nascondo tra la gente FA7+ SOL Sì, a carnevale non so che fare FA Tu vestita da bambina DO Prigioniera, vuoi scappare Da una perfida regina FA Così seria da star male REm7 Non so dirti una parola SOL FA non ho niente di speciale REm7 Ma se ridi poi vuol dire SOL FA che una cosa la so fare SOL Se mi lancio in un'aiuola casco e non mi faccio male DO MIm E l'occhio ride, ma ti piange il cuore DO MIm Sei così bella, ma vorresti morire SIb FA Sognavi di essere trovata REm su una spiaggia di corallo LAm Una mattina dal figlio di un pirata SIb SOL DO Chissà perché ti sei svegliata? DO Si rincorrono i ricordi Come cani in un cortile Tu nemmeno te ne accorgi FA7+ Come un fesso vorrei farti innamorare DO No ti prego, non andare FA7+ SOL Se puoi rimani fino a domani FA Qui, vestita da bambina DO Prigioniera, vuoi scappare Da una perfida regina FA Il tuo principe immortale REm7 Non so dirti una parola SOL FA non ho niente di speciale REm7 Ma se ridi poi vuol dire SOL FA che una cosa la so fare SOL Se mi lancio in un'aiuola casco e non mi faccio... DO MIm E l'occhio ride, ma ti piange il cuore DO MIm Sei così bella, ma vorresti morire SIb FA Sognavi di essere trovata REm su una spiaggia di corallo LAm Una mattina dal figlio di un pirata SIb SOL FA Chissà perché ti sei svegliata? Strumentale: DO DO/MI FA SOL DO FA E il mondo ride se mi piange il cuore SOL Sei così bella ma vorresti sparire FA In mezzo a tutte queste facce SOL Come se con te sparisse anche il dolore senza lasciare tracce DO MIm DO MIm E l'occhio ride, ma ti piange il cuore SIb FA Sognavi di essere trovata REm su una spiaggia di corallo LAm Una mattina dal figlio di un pirata SIb SOL DO Chissà perché ti sei svegliata DO4 DO DO4 DO

Nessun commento:

Posta un commento