Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 14 aprile 2012

Laura Pausini - MI TENGO - accordi, testo e video

Laura Pausini - MI TENGO - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA#m LA FA#m RE FA#m SOL RE Mi tengo molto più di quel che perdo RE LA FA#m SOL Io lascio andare te RE Non il ricordo RE LA FA#m Mi tengo gli anni SOL RE quelli dell'incanto RE LA FA#m SOL Verranno gli altri poi RE te li racconto FA#m RE LA RE FA#m SOL Perchè con te ho imparato che felici RE lo si è senza un miracolo FA#m SOL Con te guardare dalla stessa parte RE era già quello uno spettacolo LAm SOL E poi ho capito che dorme di meno RE chi ama un pò di più FA#m SOL RE Mi tengo certi brividi alla schiena RE LA FA#m SOL RE Perchè fermarli non ne val la pena RE LA FA#m SOL RE Mi tengo pure una ferita aperta RE LA FA#m SOL RE Di aver ragione cosa me ne importa FA#m RE LA RE FA#m SOL Perchè non c'è una colpa da cercare RE se non c'è nessun colpevole FA#m SOL c'è solo un'altra strada da trovare RE Non c'è il forte non il debole LAm SOL Ma mentre tu dormivi io spiavo il cielo RE LAm DO vedevo stelle alzarsi sulle punte SOL e puntarle su te RE LAm Fino a riempire la stanza della DO SOL luce più bella che c'è RE LAm Fino a riempire la vita della DO luce più bella RE LAm SOL Mi tengo le cose che hai detto DO alla porta RE LAm DO SOL la fitta sul petto e i fiori di carta FA#m SOL Perchè non c'è una colpa c'è una fine RE E in mezzo il bene che rimane RE LA FA#m SOL RE Mi tengo la tua rabbia se ti pare RE LA FA#m SOL RE La mia, ti giuro, l'ho lasciata andare RE LA FA#m SOL RE Se siamo stati parte di uno sbaglio RE LA FA#m SOL RE A volte anche qualcosa di un pò meglio

Nessun commento:

Posta un commento