Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 3 aprile 2012

Marco Carta - MI HAI GUARDATO PER CASO - accordi, testo e video

Mi hai guardato per caso - midi karaoke


Marco Carta - MI HAI GUARDATO PER CASO - accordi, testo e video, MIDI, KARAOKE







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI Ho l'impressione di cadere MI/RE ho l'esigenza di nascondere quello che provo per te MI E' un'abitudine del cuore mio, MI/RE sono in contrasto con l'amore io, ed è del tutto ironico, LA io che mi fingo indifferente DO SI invece resti nella mente MI SIm7 Sai mi sono innamorato di te, MI da quando mi hai guardato per caso, SIm7 quell'aria un po' sicura di te, LA di chi non ha paura di niente, MIadd9/SOL# invece io paura ne ho RE di rimanere appeso tra la gente voglio urlare conquistare LA la mia vita da sognare, fino a quando non sarò più trasparente MI Ho un'astinenza da colmare MI/RE ho un'apparenza da sconfiggere è quella che lascio a te MI è un'attitudine sentirti mia MI/RE quando ti cerco lo sa solo Dio atteggiamento cronico LA io che mi fingo indifferente DO SI ma resto inesorabilmente MI SIm7 Sai mi sono innamorato di te, MI da quando mi hai guardato per caso, SIm7 quell'aria un po' sicura di te, LA di chi non ha paura di niente, MIadd9/SOL# invece io paura ne ho RE di rimanere appeso tra la gente voglio urlare conquistare LA la mia vita da sognare, MI fino a quando non sarò più trasparente SIm7 MI SIm7 SIm7 quell'aria un po' sicura di te, LA di chi non ha paura di niente, MIadd9/SOL# invece io paura ne ho RE di rimanere appeso tra la gente voglio urlare conquistare LA la mia vita da sognare, LAadd9 fino a quando non sarò più trasparente

Nessun commento:

Posta un commento