Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 13 maggio 2012

Alessandra Amoroso - CIAO - accordi, testo e video

Alessandra Amoroso - Ciao - accordi, testo e video, karaoke, midi




Alessandra Amoroso
Ciao - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIb MIb7+ SIb Ti ho detto delle cose MIb7+ che non avrei voluto dire SIb E a farti cosi male MIb7+ mi sono fatta male DOm7 Ma ho spinto l'acceleratore FA il tempo di una sigaretta, SOLm mi si è bruciato tutto quanto SIb è più facile incolparsi MIb che trovare una soluzione, FA la giusta mediazione DO SOL LAm7 Ciao, sono io, come stai? FAadd9 e ti amo ancora DO e ti odio più che mai SOL se ancora tu LAm7 FAadd9 quello sempre bambino REm non ti riconoscerei SOL eppure so che scoverei DO il tuo profumo ad occhi chiusi SOL/SI LAm tra mille saprei SIb Ora ritorna come niente e ti pretendo in un istante SIb Ti ho fatto una promessa MIb7+ che non riesco a mantenere SIb Mi hai detto vacci piano MIb7+ e invece già ti amo DOm7 Ne sto correndo in controsenso FA questione di punti di vista SOLm La vita è una partita a poker SIb c'è chi punta ad ogni mano MIb e chi invece non crede più a niente FA diventa indifferente DO SOL LAm7 Ciao, sono io, come stai? FAadd9 e ti amo ancora DO e ti odio più che mai SOL se ancora tu LAm7 FAadd9 quello sempre bambino REm non ti riconoscerei SOL eppure so che scoverei DO il tuo profumo ad occhi chiusi SOL/SI LAm tra mille saprei REm Forse ti può sembrare strano SIb io che ritorno come niente SOL e ti pretendo in un istante DO LAm FAadd9 DO Ciao, sono io, come stai? SOL Come stai? LAm FAadd9 DO Come stai? SOL Se me ne sono andata LAm7 quando mi hai chiesto di restare FAadd9 DO è stato per paura, perché mi viene da scappare SOL LAm7 E' la mia insicurezza che mi fa perdere ogni cosa FAadd9 ti giuro sei importante, è un meccanismo di difesa Ti prego scusa, DO Amore ciao

Nessun commento:

Posta un commento