Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 19 maggio 2012

DJ Antoine feat. The Beat Shakers - MA CHERIE





testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Traspositore (cambio tonalità)
    Fm             Db
We are gonna dance into the sea
               Ab                Eb
All I want is You, you're ma cherie 
                 Fm                 Db
Never seen that girl that so tres jolie
              Fm                 Eb
All I want is You, you're ma cherie
      Fm  Db
ma cherie

Ab       Eb 
oh oh oh oh 

Fm Db  Ab Eb

Fm Db Ab  Eb

Fm Db Ab  Eb

Fm      Db             Ab   Eb 
 When I look into your eyes  
Fm      Db             Ab  Eb
 I see rainbows in the sky
Fm     Db                  Ab Eb
 Baby when you're close to me 
Fm      Db            Fm  Eb
 I know you are ma cherie 
      Fm  Db
ma cherie
 
 Ab       Eb 
oh oh oh oh 

Fm Db  Ab Eb
 
             Fm             Db
We are gonna dance into the sea
               Ab                Eb
All I want is You, you're ma cherie 
                 Fm                 Db
Never seen that girl that so tres jolie
              Fm                 Eb
All I want is You, you're ma cherie

      Fm  
ma cherie

              Fm             Db
We are gonna dance into the sea
               Ab                Eb
All I want is You, you're ma cherie 
                 Fm                 Db
Never seen that girl that so tres jolie
              Fm                 Eb
All I want is You, you're ma cherie


              Fm             Db
We are gonna dance into the sea
               Ab                Eb
All I want is You, you're ma cherie 
                 Fm                 Db
Never seen that girl that so tres jolie
              Fm                 Eb
All I want is You, you're ma cherie

      Fm  Db
ma cherie

 Ab       Eb 
oh oh oh oh 

Fm Db  Ab Eb

Fm Db Ab  Eb

Fm Db Ab  Eb

Fm
...


traduzione

Quando guardo nei tuoi occhi
vedo gli arcobaleni nel cielo
tesoro, quando mi sei vicino
so che sei il mio tesoro

balleremo nel mare
tutto quel che voglio sei tu
tu sei il mio tesoro
non ho mai guardato quella ragazza
che è molto bella
tutto quel che voglio sei tu
tu sei il mio tesoro
balleremo nel mare
tutto quel che voglio sei tu
tu sei il mio tesoro
non ho mai guardato quella ragazza
che è molto bella
tutto quel che voglio sei tu
tu sei il mio tesoro

non abbiamo bisogno
di andare ancora più in alto
io sarò con te per stringerti forte
tu ed io, siamo infuocati
mia cara, tu sei il mio desiderio...

balleremo nel mare
tutto quel che voglio sei tu
tu sei il mio tesoro
non ho mai guardato quella ragazza
che è molto bella
tutto quel che voglio sei tu
tu sei il mio tesoro
balleremo nel mare
tutto quel che voglio sei tu
tu sei il mio tesoro
non ho mai guardato quella ragazza
che è molto bella
tutto quel che voglio sei tu
tu sei il mio tesoro, mia cara...

Nessun commento:

Posta un commento