Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 24 luglio 2012

Tiziano Ferro - PER DIRTI CIAO - accordi, testo e video

Tiziano Ferro - PER DIRTI CIAO - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI





Tiziano Ferro
Per Dirti Ciao - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL Magari un giorno avremo un posto DO anche nascosto oppur distante RE dalle tante astanterie SOL in cui riposano gli amori ormai in disuso DO RE quelli non storici di cui nessuno parlerà SOL E rivela il tuo sorriso in una stella se vorrai DO RE per stasera andrebbe bene anche così SOL E non servirà più a niente la felicità DO più a niente anche la fantasia RE mi accontenterò del tempo andato SOL Soffierà nel vento una lacrima RE DO che tornerà da te SOL per dirti ciao ciao DO mio piccolo ricordo in cui RE SOL nascosi anni di felicità ciao DO RE e guardami affrontare questa vita SOL come fossi ancora qui SOL DO RE SOL Magari un giorno l'universo DO accoglierà la mia richiesta RE e ci riporterà vicini SOL tra l'aldilà e il mio nido di DO città c'è molta differenza RE anche se provo a non vederla SOL E giro il mondo e chiamerò il tuo nome per millenni DO e ti rivelerai quando non RE lo vorrò più SOL e non adesso qui su questo letto DO in cui tragico mi accorgo RE che il tuo odore sta svanendo lento SOL Soffierà nel vento una lacrima RE DO che tornerà da te SOL per dirti ciao ciao DO mio piccolo ricordo in cui RE SOL nascosi anni di felicità ciao DO RE e guarda con orgoglio chi sostiene SOL anche le guerre che non può SOL E senza pace dentro al petto so che non posso fare tutto DO RE ma se tornassi farei tutto e basta SOL E guardo fisso quella porta perchè se entrassi un'altra volta DO RE vorrebbe dire che anche io SOL son morto già RE DO SOL e tornerei da te per dirti ciao ciao DO mio piccolo miracolo RE SOL sceso dal cielo per amare me SOL DO Ciao e cadono i ricordi RE SOL e cade tutto l'universo e tu stai lì DO RE La vita come tu te la ricordi SOL un giorno se ne andò con te

Nessun commento:

Posta un commento