Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 25 agosto 2012

Gemelli Diversi - PER FARTI SORRIDERE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA MI FA#m RE LA MI FA#m RE LA MI FA#m RE Una canzone solo per te LA MI FA#m RE per farti sorridere, sorridere LA Questa vita moderna mi stressa MI ho la testa sotto una pressa FA#m poca fresca e gente depressa RE vorrei vedere il mare dalla finestra LA MI una volta ci vedevo due prati FA#m e non due cantieri bloccati RE rispetto agli anni passati LA siamo tutti un pò squilibrati MI con la nostra vita di corsa FA#m con lo scatto alla risposta RE con un altro aumento all'imposta LA e una losca cosca che imbosca questo mondo è freddo MI FA#m ma rido e mi sento fortunato perchè tutto ha un prezzo RE ma nulla vale quanto un tuo bacio LA MI FA#m RE Scriverò una canzone solo per te LA MI FA#m RE e poi la canterò per farti sorridere LA MI e cercherò (cercherò) FA#m RE parole bellissime LA MI che non saranno mai FA#m belle come te RE belle come te LA MI FA#m RE belle come te LA MI FA#m RE belle come te LA MI FA#m RE LA MI Prenditi tutti i miei giorni se vuoi FA#m RE meriti il meglio di me LA MI tieni il volume più alto che puoi FA#m come piace a te RE come piace a te LA Così quando sei giù di morale MI e io sono lontano a suonare FA#m la mia voce ti possa trovare RE e ti ricordi che sei speciale LA perchè quando ti ho accanto MI il mondo sembra meno bastardo FA#m vorrei dirtelo ma non parlo RE e poi mi perdo in fondo al tuo sguardo LA così fragile così fiero MI così semplice così vero FA#m da lasciarmi senza respiro RE in fissa con la faccia da scemo LA tu mi guardi con un sorriso MI e dici che mi manca qualche neurone FA#m io mi lascio prendere in giro RE e intanto penso a questa canzone LA MI FA#m RE Scriverò una canzone solo per te LA MI FA#m RE e poi la canterò per farti sorridere LA MI e cercherò (cercherò) FA#m RE parole bellissime LA MI che non saranno mai FA#m belle come te RE belle come te LA MI FA#m RE LA MI FA#m RE LA MI FA#m RE belle come te LA MI FA#m RE belle come te LA MI FA#m RE LA MI FA#m RE

Nessun commento:

Posta un commento