Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 1 ottobre 2012

Raffaella Carrà - TUCA TUCA - accordi, testo e video

Raffaella Carrà - Tuca tuca - accordi, testo e video, karaoke, midi




Raffaella Carrà
Tuca tuca - karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL Mi piaci RE ah ahhh SOL mi piaci RE ah ah ahhh SOL mi piaci SIm tanto tanto ah... MI9 sembra incredibile LA ma sono cotta di te SOL7 mi piaci RE ah ahhh SOL mi piaci RE ah ah ahhh SOL mi piace SIm tanto tanto ah... LA6 questo stranissimo ballo REm che faccio con te! Si chiama FA# tuca tuca tuca SI l'ho inventato io MI per poterti dire LA mi piaci mi piaci mi piaci mi piaci mi pia'! Ti voglio SOL RE ah ahhh SOL ti voglio RE6 ah ah ahhh SOL e' tanto SIm bello star con te LA e quando ti guardo RE lo sai cosa voglio da te! SOL RE SOL RE SOL SIm MI LA SOL RE SOL RE SOL SIm LA REm Si chiama FA# tuca tuca tuca SI SIm l'ho inventato io MI per poterti dire LA mi piaci mi piaci mi piaci mi piaci LAm mi pia'! SOL7 Mi piaci RE ah ahhh SOL mi piaci RE ah ah ahhh SOL mi piace SIm7 tanto tanto ah... LA questo stranissimo ballo RE che faccio con te! Ti voglio SOL7 RE mmh ahhh ti voglio SOL7 RE ah ah ahhh SOL9 e' tanto SI bello star con te LA6 e quando ti guardo RE lo sai cosa voglio da te! LA6 e quando mi guardi RE LA lo so cosa tu vuoi da me!

Nessun commento:

Posta un commento