Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 17 novembre 2012

2012 - 55° Zecchino d'Oro - JUAN FRANCISCO GRECO - Il canto del gauchito












 Lo Zecchino d'Oro dal 1959
 Le canzoni vincitrici dal 1959   

2012 - 55° Zecchino d'Oro JUAN FRANCISCO GRECO, canta "Il canto del gauchito" Testo: E. Palmieri - M. Gardini Musica: E. Palmieri IL testo SOLISTA: Vivo in Argentina, io di sera e di mattina sempre canto! CORO: Ti piace tanto, SOLISTA: Sulla cordigliera da mattina fino a sera sempre canto! CORO: Ma il controcanto chi lo fa? SOLISTA: Quando nella pampa c'è l'estate che divampa sempre canto! CORO: E non c'è scampo! SOLISTA: Fazzoletto al collo sul cavallo mio criollo canterò,! CORO: Com'è che sempre canti ce lo vuoi spiegare o no? SOLISTA: Nel mio cuore vivo un sogno, CORO: Parliamone se vuoi Sì, però me ne vergogno, Confidati con noi Conoscete la bambina, Ma chi sarà? Carina... Che nome ha? Che a scuola sta nel banco accanto a me. CORO: E quando tu la incontri SOLISTA: Succede che, Ti senti Chissà perché? La musica scoppiare dentro te! SOLISTA: E canterò, e canterò il tango che nel cuore ho! Così sarà, così sarà un canto di felicità! CORO: E canterà, e canterà il tango che nel cuore ha. Così sarà, così sarà un canto di felicità! SOLISTA: E chi lo canterà CORO: Poi s'innamorerà. SOLISTA: Quando stamattina mi ha portato la tortina di amaranto CORO: Che ami tanto! SOLISTA: Io non ho parlato ma un bel fiore ho disegnato sul suo banco, CORO: Che gioia quando lo vedrà! SOLISTA: Non so mai che dire, ogni volta di arrossire sono stanco CORO: Sappiamo quanto! SOLISTA: So che sono grande ma mi tremano le gambe se c'è lei! CORO: Ma tu perché non parli, ma che strano niño sei! SOLISTA: Quante volte ve l'ho detto, CORO: Ripetilo se vuoi Se le parlo, poi balbetto, Ma non lo fai con noi E se dopo non le piaccio Lo pensi tu Che faccio? Non dirlo più! Io scappo in Patagonia o giù di là! CORO: Parlare ti sgomenta, Ma che farò? Tu canta! Ci proverò? Vedrai che insieme a te lei canterà! SOLISTA: Te cantaré con emoción tanguito de mi corazón Te cantaré y volverás a ser feliz una vez más! CORO: Te cantaré con emoción tanguito de mi corazón Te cantaré y volverás a ser feliz una vez más! SOLISTA: C'è un tango che sento, me sembra muy bonito, CORO: Rapido gauchito lo sta cantando lei! SOLISTA: E canterò, e canterò il tango che nel cuore ho! CORO: Così sarà, così sarà che tutto il mondo SOLISTA: Canterà!

Nessun commento:

Posta un commento