Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 25 novembre 2012

Gaber e Celentano - Ciao ti dirò






Il testo

giurami che tu ami solo me 
pupa non scherzar 
voglio il tuo amor solo per me 
se no 
ciao ti diro' 
ma ciao ti diro' 
ma ciao ti diro' 
ti diro' ba baciami e ti lascero'! 
solamente tu 
vivi nel mio cuor 
tutto sei per me 
e mi dispero quando penso che 
ciao ti diro' 
ma ciao ti diro' 
ma ciao ti diro' 
ti diro' ba baciami e ti lascero'! 
quando senza amor 
solo restero' 
tornero' da te 
ma non avro' parole 
ti diro' solo 
ciao ti diro' 
ma ciao ti diro' 
ma ciao ti diro' 
ti diro' ba baciami e ti lascero'! 
solamente tu 
vivi nel mio cuor 
tutto sei per me 
e mi dispero quando penso che 
ciao ti diro' 
ma ciao ti diro' 
ma ciao ti diro' 
ti diro' ba baciami e ti lascero'! 
quando senza amor 
solo restero' 
tornero' da te 
ma non avro' parole 
ti diro' solo 
ciao ti diro' 
ma ciao ti diro' 
ma ciao ti diro' 
ti diro' ba baciami e ti sposero'!



   accordi  

Cm
GIURAMI CHE TU AMI SOLO ME 

PUPA NON SCHERZAR 

VOGLIO IL TUO AMOR SOLO PER ME 

SE NO 

CIAO TI DIRO' 

   Gm6
MA CIAO TI DIRO' 

   Cm
MA CIAO TI DIRO' 

TI DIRO' BA BACIAMI E TI LASCERO'! 

SOLAMENTE TU 

VIVI NEL MIO CUOR 

TUTTO SEI PER ME 

E MI DISPERO QUANDO PENSO CHE 

CIAO TI DIRO' 

   Gm6
MA CIAO TI DIRO' 

   Cm6
MA CIAO TI DIRO' 

         Cm
TI DIRO' BA BACIAMI E TI LASCERO'! 

QUANDO SENZA AMOR 

SOLO RESTERO' 

TORNERO' DA TE 

MA NON AVRO' PAROLE 

TI DIRO' SOLO 

CIAO TI DIRO' 

   Gm
MA CIAO TI DIRO' 

   Cm6
MA CIAO TI DIRO' 

         Cm                      F Am Dm Am Cm Gm Cm Gm Dm Am
TI DIRO' BA BACIAMI E TI LASCERO'!                           


Cm
SOLAMENTE TU 

VIVI NEL MIO CUOR 

TUTTO SEI PER ME 

E MI DISPERO QUANDO PENSO CHE 

CIAO TI DIRO' 

   Gm6
MA CIAO TI DIRO' 

   Cm
MA CIAO TI DIRO' 

TI DIRO' BA BACIAMI E TI LASCERO'! 

QUANDO SENZA AMOR 

SOLO RESTERO' 

TORNERO' DA TE 

MA NON AVRO' PAROLE 

TI DIRO' SOLO 

CIAO TI DIRO' 

   Gm6
MA CIAO TI DIRO' 

   Cm6
MA CIAO TI DIRO' 

         Cm                       Am Am7
TI DIRO' BA BACIAMI E TI SPOSERO'! 

Nessun commento:

Posta un commento