Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 5 novembre 2012

Loredana Errore - Una Pioggia Di Comete





IL testo

C’è uno sguardo davanti a me
il più bello dell’universo
c’è un amore che io berrò come acqua nel deserto

E se agli altri non piacerà
saranno loro i diversi
Io mi voglio mi voglio così
con tutti quanti i miei difetti
e già ti sento dentro di me
come una madre che sente il figlio
la passione che vive in me
mi racconta che io esisto

Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo
Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo

Una casa ti costruirò dove vivere insieme
e se una lacrima cadrà bagnerà il tuo seme
Miracoli e passione
ti bacio e poi ti godo
Trafitta nel respiro
sento una pioggia di comete attraversarmi nello stomaco

Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo 
Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo
ti voglio, ti voglio, ti voglio
ancora, ancora, ancora

Io ti guardo e vedo me
la paura e il coraggio
questa storia scintillerà
come un diamante dentro al ghiaccio
e se agli altri non piacerà
forse sono loro i pazzi
io ti voglio ti voglio qui disperata

Ti tocco poi ti godo
Trafitta nel respiro
sento una pioggia di comete attraversarmi lo stomaco

Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo 
Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo
ti voglio, ti voglio, ti voglio, , ti voglio
ancora, ancora, ancora, ancora

E che mi porti alla follia.

Nessun commento:

Posta un commento