Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 5 novembre 2012

Nina Zilli - Per le strade



Il testo


Vedi come passa il tempo 
Gelida corrente che trascina il mare 
Passa tra le dita sfila 
Non si fa vedere non si fa toccare 

Sopra questa corda tesa 
Ho conosciuto il vuoto 
Ho saputo amare 
Vita misteriosa e incerta 
Non ti chiedo niente 
Solamente andare 

Per le strade tra la gente 
Perdersi e cercare 
Abbracciarsi e allontanarsi 
E poi dimenticare 

Per le strade tra la gente 
Perdersi e tornare 
Abbracciarsi e allontanarsi 
E poi dimenticare ohhhh 
E poi dimenticare 

Vedi come siamo dentro 
Affamanti e scalzi 
Pronti per volare 
Stanno in giro silenziose 
Le mie vecchie cose 
E quel che ho da dare 

Ora ho cancellato tutto 
Non ho più domande 
Niente da aspettare 
Vita misteriosa e incerta 
Non ti chiedo niente 
Solamente andare 

Per le strade tra la gente 
Perdersi e cercare 
Abbracciarsi e allontanarsi 
E poi dimenticare 

Per le strade tra la gente 
Perdersi e tornare 
Abbracciarsi e allontanarsi 
E poi dimenticare ohhhh 
E poi dimenticare 

Per le strade tra la gente 
Perdersi e cercare 
Abbracciarsi e allontanarsi 
E poi dimenticare 

Per le strade tra la gente 
Perdersi e tornare 
Abbracciarsi e allontanarsi 
E poi dimenticare 
E poi dimenticare 

Nessun commento:

Posta un commento