Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 25 dicembre 2012

Adriano Celentano - IL TANGACCIO - accordi, testo e video

Adriano Celentano - IL TANGACCIO - accordi, testo e video


Adriano Celentano
IL TANGACCIO - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
 
?

Traspositore (cambio tonalità)
D  Bm  A

D               A7
LA MORA SI MI VA
                 D
LA ROSSA SI MI VA
                B7
LA BIONDA SI MI VA, AH AH AH
                    Em
SE BALLA IL CHA CHA CHA
      E     A
MA MI PIACE SOPRATUTTO
      D            A      
LA DONNA UN PO' FOCOSA
     D               A
HERMOSA E PERCHE' NO
            D      A
UN PO' FORMOOOSA EH, EH
 D      A7  D
OOOSA, AH    
        G                     D
MA DOVE VA PERCHE' NON RESTA QUA
                      E7
NON SCAPPI E POI VEDRA'
                       A
RITORNERO' AL CHA CHA CHA


LA MORA SE NE VA
                 D
LA ROSSA SE NE VA

                B7
LA BIONDA SE NE VA, AH AH AH
                      Em
NON BALLO IL CHA CHA CHA

                     A
NON HO COLPA SE MI PIACE

      D            A
LA DONNA UN PO' DECISA
        D             A
FANTASIOSA E ANCOR DI PIU'

         D       A
SE GENEROOOSA, EH

  D       A  D
OOOSA, AH AH TANGO

A7  D  B  B7  Mim

        E          A
NON HO COLPA SE MI PIACE
      D            A
LA DONNA UN PO' DECISA
        D             A
FANTASIOSA E ANCOR DI PIU'

         D       A
SE GENEROOOSA, EH
 D      A       D 
OOOSA, EH SHH,    CHE TANGO.  

Nessun commento:

Posta un commento