Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 24 dicembre 2012

Adriano Celentano - SEI RIMASTA SOLA - accordi, testo e video




Adriano Celentano
SEI RIMASTA SOLA - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SI MI SI MI LA MI Ora sei rimasta sola FA#m SI piangi e non ricordi nulla LA SI MI scende una lacrima sul tuo bel viso FA#m SI MI SI lentamente, lentamente. MI LA MI Ora sei rimasta sola FA#m SI cerchi il mio viso tra la folla LA SI MI forse sulle tue piccole mani FA#m SI MI MI7 stai piangendo, il tuo passato. LA Ma domani chiss… SI SOL#m DO#m LA se tu mi penserai, allora capirai SI MI SI MI che tutto il mondo eri tu ... LA La tua vita così SI MI a niente servirà DO#m FA#7 e tutto intorno a te SI SI7 più triste sembrerà…. MI LA MI Ora sei rimasta sola FA#m SI piangi e non ricordi nulla LA SI MI scende una lacrima sul tuo bel viso FA#m SI MI LA lentamente, lentamente. FA#m SI MI LA lentamente, lentamente. FA#m SI MI LA MI lentamente, lentamente.

Nessun commento:

Posta un commento