Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 14 dicembre 2012

Davide - 100000 parole d'amore






Il testo

L'amore non è uno schema 
che memorizzi e poi sai giocare 
E non è come pedalare 
che quando impari non ti puoi più sbagliare 
L'amore non è un problema 
tu non aspettare semplicemente 
l'amore accade 
cerca solo di farti trovare 
e allora non vale più l'esperienza 
e neanche la ragione, né l'incoscienza 
né quello che raccontano le canzoni 
L'amore non da lezioni 

Ti giuro che ho 100.000 parole d'amore 
perché non te ne farò mancare 
ogni momento ogni attimo 
Solo per te ho 100.000 parole d'amore 
così non potrai mai dimenticare 
continuerò a sussurrartelo 
ogni momento ogni attimo 

L'amore non è una guerra 
Non ci sono trofei da conquistare 
non è sfida o gioco di potere 
non esiste orgoglio che lo può fermare 
non è mai uguale 
a ciò che hai già vissuto 
a ciò che hai già provato 
lasciare tutto per mettersi in viaggio 
che per l'amore ci vuole coraggio 
correndo sul filo sospeso 
e senza rete in balia del caso 
dietro all'eco delle tue parole 
l'amore può far male 

Ti giuro che ho 100.000 parole d'amore 
e che non te ne farò mai mancare 
ogni momento ogni attimo 
Solo per te ho 100.000 parole d'amore 
così non potrai mai dimenticare 
continuerò a sussurrartelo 
ogni momento ogni attimo 

L'amore non è scontato 
ogni giorno vuole ascoltare 
le cose che gli devo dire...di te 
amore siamo un miracolo 

Ti giuro che ho 100.000 parole d'amore 
così non potrai mai dimenticare 
continuerò a sussurrartelo 
Solo per te ho 100.000 parole d'amore 
così non potrai mai dimenticare 
continuerò a sussurrartelo 

Amore siamo un miracolo



1 commento: