Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 26 dicembre 2012

Zucchero - Love is All Around








 Zucchero -  midi karaoke  

versione italiana




Il testo

LOVE IS CONNECTION
LOVE IS YOUR STRENGTH
LOVE IS TOMORROW
LOVE IS A CHAIN


LOVE IS THE NIGHT TIME
LOVE MAKES YOU CRY
LOVE IS THE ROLE OF
A STUPID LIE


LOVE IS THE PASSION
LOVE IS A TRAIN
LOVE IS EMOTION
THRU THE POURING RAIN


LOVE IS THE MESSAGE
THATS COMING DOWN
LOVE IS AROUND YOU
JUST COME TO TOWN


LOVE IS
LOVE IS
IT'S ALL AROUND


LOVE IS
LOVE
IT'S ALL AROUND


LOVE IS IN MOTION
STAY AND SURRENDER
MAKING THE SPIRIT


LOVE IS THE FUTURE
LOVE IS THE FEELING
AND UNDERSTANDING
LOVE IS ALL AROUND




  Ho visto un sogno   
 
Ho visto un sogno 
l'ho visto c'è 
oltre le stelle 
è acceso in me 
l'ho visto in terra 
l'ho visto in te 
l'ho visto dove 
visto dov'è 
love is 
love is all around 
l'ho visto altrove 
l'ho visto qua 
nel sole giallo 
io l'ho visto già 
l'ho visto al buio 
con gli occhi tuoi 
quando i miei occhi 
erano stanchi ormai 
love is 
love is 
It's all around 
love is love 
It's all around 
stiamo ballando 
tra le rovine 
sulle macerie 
cercando amore 
fino alla fine 
tra le nostre miserie 
love is all around 
l'ho visto nero 
l'ho visto in me 
credevo allora 
che fossi tu 
ho visto un sogno 
sembrava vero 
ci credo ancora 
e ancora spero 
love is love 
is all around 
love is love 
It's all around 
stiamo ballando 
tra le rovine 
sulle macerie 
cercando amore 
fino alla fine 
tra le nostre miserie 
love is all around 
love is all around 
love is 
I think love is 
It's all around 
Love is love 
It's all around 
I say love love 
It's all around 
love is love 
It's all around 

INTRO: Sim
Sim
Ho visto un sogno l'ho visto c'è oltre le stelle è acceso in me
l'ho visto in terra l'ho visto in te l'ho visto dove visto dov'è
 La       Mi        Sim
love is love is all around
Sim
l'ho visto altrove l'ho visto qua nel sole giallo io l'ho visto già
l'ho visto al buio con gli occhi tuoi quando i miei occhi erano stanchi ormai
 La     Mi               Sim
love is love is It's all around (X2)

         Mi      Re                Fa#m
Stiamo ballando         tra le rovine
 Re       Mi     Sim                Mi    Re          Fa#m
 sulle macerie       cercando amore      fino alla fine
 Re               Mi             Sim
 tra le nostre miserie  love is all around

Sim
l'ho visto nero l'ho visto in me credevo allora che fossi tu
ho visto un sogno sembrava vero ci credo ancora e ancora spero
 La       Mi             Sim
love is love is It's all around (X2)

          Mi   Re          Fa#m
Stiamo ballando    tra le rovine
Re         Mi     Sim        Mi     Re           Fa#m
sulle macerie     cercando amore       fino alla fine
Re                 Mi              Sim
tra le nostre miserie  love is all around
Sim
love is all around love is all around
La             Mi              Sim
love is I think love is It's all around
La      Mi            Sim
love is love is It's all around
       La   Mi            Sim
I say love love It's all around
 La       Mi              Sim
love is love is It's all around

Nessun commento:

Posta un commento