Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 26 dicembre 2012

Zucchero - Sabor A Ti







 Zucchero -  midi karaoke  






Il testo

Se non è amor 
cos’è 
questo dolor, 
cos’è? 

Mi manchi, 
alma de luna, 
como me falta, amor, 
el sabor a ti 

Dimmelo, 
un tormento al cuor, 
così, 
es un amor asì 

Mi manchi 
Alma de luna 
Como me falta amor 
El sabor a ti 

Lo so 
Lo sai 
Siamo vento ormai 
Lo so 
Lo sai 
E nel vento vai 

Mi manchi, 
alma de luna, 
como me falta amor 
el sabor a ti 

Mi manchi, 
alma de luna, 
como me falta amor 
el sabor a ti 

   accordi  

Em B7 Em B7 Em B7 Em B7 G
 Se non è amor cos'è questo dolor, cos'è?
 Am Dadd11/A G cmadd9 A C
Mi manchi, alma de luna, como me falta, amor,
 B7 Em Em Am C B7
el sabor a ti
Em B7 Em B7 Em B7 Em B7 G
Dimme lo, un tormento al cuor, così, es un amor asì
 Am Dadd11/A G cmadd9 A C
Mi manchi Alma de luna Como me falta amor
 B7 Em B7 G D
El sabor a ti
 Am Em Am D G C D G
Lo so Lo sai Siamo vento ormai
 am Em Am D G C B7 Em
Lo so Lo sai E nel vento vai
Em B7 Em B7 Em B7 G
 Am Dadd11/A G Cmadd9 A C
Mi manchi, alma de luna, como me falta amor
 B7 Em 
el sabor a ti
Em A C7 
como me falta amor B7 Em B7 Em
el sabor a ti

Nessun commento:

Posta un commento