Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 27 settembre 2012

Gemelli diversi - Anni, mesi, giorni




Il testo

L'orologio cammina, quanto è amaro questo caffè, il telefono suona, ma non voglio rispondere. oggi ho voglia di uscire ma piove rabbia sulla città. Non c'è più una ragione ormai, un motivo per stare ancora qua, tu mi chiedi perché? Non so fidarmi più di te. Quel vestito che hai nasconde una falsa verità. Ora vai dove vuoi, non voltarti mai più, non pensare più a noi. 

Rit. E asciuga le lacrime. Anni, mesi, giorni da buttare via. Faccia a faccia con la nuda verità. Si, lo so non eri solo mia, questo film un lieto fine non ce l'ha, recitavi in un teatro di bugie ora sveli la tua vera identità. Lascio a te sorrisi e ipocrisia. Questo film un lieto fine non ce l'ha. 

La tua bocca mi sfiora, ma ha un sapore che non è il mio, dimmi chi ti consola, questa notte non sarò io. Con il mio anello già al dito ti hanno vista abbracciata a lui, giuri è solo un amico, non ti crederò mai. 
E verrà il giorno in cui dovrai rimpiangere, dovrai combattere il ricordo che hai di me e di te. Dannato orgoglio il nostro fuoco è cenere. Brucia il castello di menzogne e favole. 

Rit. E asciuga le lacrime. Anni, mesi, giorni da buttare via. Faccia a faccia con la nuda verità. Si, lo so non eri solo mia, questo film un lieto fine non ce l'ha. Recitavi in un teatro di bugie ora sveli la tua vera identità. Lascio a te sorrisi e ipocrisia. Questo film un lieto fine non ce l'ha. 

Tu, sei ritornata a casa e ti ho fermata sulla porta, mi chiedi cos'è che non va? hai la coscienza sporca, dai a me la colpa, dimmi che ti trascuravo, che faccia tosta! come puoi dire ancora Ti amo? parole senza senso, hai perso tutto il mio rispetto, hai cancellato con un gesto ogni mio sentimento. Ritorna da quel fesso con cui sei andata a letto, l'ho scoperto! non mi chiedere chi me l'ha detto. Ho preso a pugni il muro e ho le nocche sanguinanti! vorrei ridarti le tue cose ma le ho già bruciate. La mia metà indecisa, l'ho uccisa e poi seppellita. Oggi per me sarà l'inizio di una nuova vita! 

E asciuga le lacrime. E asciuga le lacrime.E asciuga le lacrime. E asciuga le lacrime... 

Gemelli Diversi - Non ci controlli




Il testo

Strano: 
Ci han lasciato soli,ma noi vogliamo di più,ci hanno chiusi fuori,per non sentirci più,ma quelli come noi…
Grido: 
Se pure tu sei nato senza una complicazione,a parte quella di aver scelto l’epoca peggiore,se i bulli della scuola ti storpiavano il cognome,ti usavano come pallone alla ricreazione,e ti vestivi male si ma gli altri tutti uguale, ti han convinto a fumare si però non aspiravi,ed ora ti ritrovi tra milioni di precari,e pensi: “io non voglio darla vinta a quegli infami perché … : 
Strano: 
Ci han lasciato soli,ma noi vogliamo di più,ci hanno chiuso fuori,per non sentirci più,ma quelli come noi non li controlli più,non li controlli più, non li controlli più , più ,più … Noi siamo sempre di più e non ci controlli più,non ci controlli più,non ci controlli più,più più … 
Thema: 
Pensi di essere sbagliato,ti senti tagliato fuori,non sei nella lista dei vip,non sei giù coi migliori,se questi anni che han riempito,sono d’illusioni,se quando alzi gli occhi al cielo cerchi spiegazioni,se arrivi a fine mese senza neanche in tasca un euro,ti sembra d’impazzire e dici: “chiama la neuro”,non darti mai per vinto quando vedi tutto nero,perché tutto è possibile se ci credi davvero … 
Strano: 
Ci han lasciato soli,ma noi vogliamo di più,ci hanno chiuso fuori,per non sentirci più,ma quelli come noi non li controlli più,non li controlli più, non li controlli più,più più … Noi siamo sempre di più e non ci controlli più,non ci controlli più,non ci controlli più,più più … 

Gemelli Diversi - GUCCI BAG - accordi, testo e video

Gemelli Diversi - GUCCI BAG - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
Respira sui suoi tacchi, è fiera di sé, nessuno può staccare gli occhi da lei, mi passa accanto e non si accorge di me, col suo vestito nuovo e in mano una gucci bag!” In questa disco fa sempre più caldo, e le casse dell’impianto stanno scoppiando, tanto non si parla, e abbassa lo sguardo e quando lei balla si sente uno schianto, vuole tutti gli occhi addosso, con il suo completo rosso, e non so se te ne sei accorto ma ad ogni sorso a me sembra più corto! E la disco suda suda, ecco perché tu sei venuta nuda, nella vasca di barracuda niente paura, buona fortuna, vodka redbull, coca e rum, meno male che a guidare non sei tu, che ti svegli e non ricordi più, ma è già tutto su you tube! La città dorme già, ma la musica mai, lei lo sa, viene giù, e non la puoi fermare più! Agita nel cielo la sua gucci bag Agita nel cielo la sua gucci bag Agita nel cielo la sua gucci bag Gucci bag Gucci bag Qui c’è chi sa come divertirsi, e c’è chi ha voglia di stupirsi, o meglio stupefancentirsi, gin e lemon ,coca e whisky, è una folla che barcolla entra in pista, poi decolla, questa disco è come una jolla, per cui ti fa male, ma nessuno la molla, qui c’è quella che s’innamora e quella che sa già che torna a casa da sola, che c’è sempre quello che ci prova, specie dopo una certa ora, come i zoo, in disco disco, ma domani mi ripulisco, lo si dice ma non lo si fa, ci si ritrova tutti qua! La città dorme già, ma la musica mai, lei lo sa, viene giù, e non la puoi fermare più! Agita nel cielo la sua gucci bag Agita nel cielo la sua Gucci bag Agita nel cielo la sua Gucci bag Gucci bag Gucci bag “Respira sui suoi tacchi, è fiera di sé, nessuno può staccare gli occhi da lei, mi passa accanto e non si accorge di me, col suo vestito nuovo e in mano una gucci bag!” Agita nel cielo la sua gucci bag Agita nel cielo la sua Gucci bag Agita nel cielo la sua Gucci bag Gucci bag Gucci bag

GEMELLI DIVERSI - TUTTO DA CAPO




Il testo

Questa è la storia di un ragazzo cresciuto in periferia, 
che cercava di scappare via 
da quella monotonia 
ha preso in mano una penna e da lì ha iniziato il viaggio 
trovò il coraggio 
per affrontare un mondo di ghiaccio. 
Sognava giorni di gloria nella sua storia 
la gioia di una vittoria 
la fine di quella noia. 
Durante la lezione scriveva rime sul banco 
la testa altrove pensava a cosa dire sul palco. 
Nottate in bianco, ma il sogno si stava avverando. 
Più si faceva in quattro e meno si sentiva stanco, 
fino al giorno in cui sentì il suo pezzo suonare per radio 
e ovunque andava gli dicevano sei straordinario. 
Prima era sempre a secco adesso tasche sempre piene 
tutte le donne che voleva le poteva avere. 
Fuori tutte le sere in volo da una città all'altra 
mentre pensava ce l'ho fatta! 

RIT Questa vita ti può illudere 
solamente chi è più forte ce la fa 
vedi già il traguardo e poi torna tutto da capo 
Non pensare che sia facile 
tieni a mente che chi è forte ce la fa 
stringi i denti e poi incomincia tutto da capo (da capo) 

Dibattè un palco 
girò paesi in lungo e in largo 
ma senza che se ne accorgesse stava cambiando, 
lui voleva soltanto essere il migliore 
fino al punto che il suo ego arrivò ad offuscarne la ragione 
Non si divertiva più sembrava sempre serio 
e tra mille mani su trovava un dito medio. 
Non lo dava a vedere soffriva come un cane 
con le persone più care sempre più lontane. 
Una vita perfetta adesso gli andava stretta. 
E quella fiamma che bruciava ormai sembrava spenta. 
Come una botta in testa fece l'amara scoperta 
che in quest'ambiente la gente 
volta le spalle in fretta. 
(...) credeva a nessuno di loro 
aveva mille donne accanto ma dentro era solo 
e rimandava i problemi a domani 
mentre il suo sogno gli sfuggiva dalle mani. 

RIT 

Quel ragazzino è cresciuto ed è diventato un uomo 
sa che se cadi devi alzarti provarci di nuovo 
lottare a denti stretti 
è inutile che aspetti 
devi trarre lezione da ogni errore che commetti 
E se c'è chi ti disprezza devi farci il callo 
perchè la gente a volte critica giusto per farlo 
Così a imparato a farsi scivolare addosso il male 
più grande è il premio e più alto è il prezzo da pagare. 
persone false attorno non ne ha bisogno 
ha una famiglia che ama e la riempie d'orgoglio 
Ha un futuro incerto 
e proprio questo lo rende tenace 
si gode la libertà di fare ciò che gli piace. 
Sembra la trama di un film ma tuttavia 
questo racconto non è frutto della fantasia 
la storia di quel tipo cresciuto in periferia 
è una biografia ed è la mia. 

RIT

Gemelli Diversi - V.A.I.




Il testo

Grido: 
Ho in bocca il gusto del sangue e la mia pelle brucia,e anche se cerco fino in fondo non c’è più fiducia,come hai potuto fingere tutto sto tempo,come hai potuto spingermi fino all’esaurimento,guardati nello specchio,dimmi che cosa vedi,pensa che fine han fatto i tuoi progetti e tutti i tuoi desideri,non ci credevi davvero;le tue sono promesse,fatte da chi non le mantiene quindi sono niente… 
Strano: 
Brucia l’inferno amore mio ,mentre ti vesti e dici addio,solo un peccato ci condanna,brucia l’inferno, all’inferno … Brucia la stanza mentre te ne vai,bruciano i sogni e rimangono i tuoi,ma te ne vai, tu te ne vai … 
Thema: 
Così tra fuoco e fiamma,così senza domande,solo silenzio che dentro diventa devastante,ripeto : “bye, bye” anche se ho il cuore in gola,ti chiedo: “vai,vai” senza dire una parola,e anche se brucia nelle vene non facciamo scene,la verità è che ormai insieme non stiamo più bene,siamo un incendio spento,cenere che si dirada,e adesso è ora che ognuno vada per la sua strada… 
Strano: 
Brucia l’inferno amore mio ,mentre ti vesti e dici addio,solo un peccato ci condanna,brucia l’inferno, all’inferno … Brucia la stanza mentre te ne vai,bruciano i sogni e rimangono i tuoi,ma te ne vai, tu te ne vai … 
Brucia l’inferno amore mio ,mentre ti vesti e dici addio… 

Gemelli Diversi - TUTTO DA CAPO - tracklist


tracklist:

• Per farti sorridere Tutto Da Capo Gucci Bag  Non Ci Controlli  V.A.I.  Anni Mesi Giorni  
•Spaghetti Funk Is Dead 
•Con Le Mie Mani 
•Al Di Là Delle Stelle 
•Alla Goccia 
•I Miei Amici 
•Sei Come Sei 
•Miss U Much 
•Questa E' Una Rapina 
•Va Tutto Bene