Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 31 ottobre 2012

2012 - 55° Zecchino d'Oro - SPICCIA MASSIMO - Il mio nasino - Canzone vincitrice







Lo Zecchino d'Oro dal 1959

Le canzoni vincitrici dal 1959

2012 - 55° Zecchino d'Oro

SPICCIA MASSIMO
4 anni, Cerreto di Spoleto (PG),
“Il mio nasino”

Testo: Sergio Iodice
Musica: Piero Braggi



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIb SOLm SIb SOLm SIb SOLm SOLISTA: Il mio nasino, così carino SIb FA Sta qui nel mezzo del mio piccolo faccino. DOm FA Lui guarda il mondo che gira attorno DOm FA SIb E non riposa mai nemmeno quando dormo. MIb SIb CORO: Crede di essere un grande professore FA SIb SOLISTA: Perché conosce qualunque odore, MIb SIb FA SOLm CORO: Ma ce n'è uno che a lui piace soprattutto: DO FA SOLISTA: E' quello del pane con prosciutto. MIb SIb CORO: E gnam e gnam e gnam... FA SOLm che profumo, che bontà! MIb SIb E gnam e gnam e gnam... FA SIb che profumo, che bontà! SIb SOLm SOLISTA: Il mio nasino così piccino, SIb FA Io lo disegno con un semplice trattino. DOm FA Lo porto a spasso, lo metto in mostra DOm FA SIb Ed è contento come fosse sulla giostra. MIb SIb CORO: Non ne parliamo quando arriva il raffreddore FA SOLISTA: Diventa rosso, rosso SIb come un peperone! MIb CORO: Se me lo soffio SIb senti un suono di trombetta SOLm DO SOLISTA: Con gli starnuti FA poi diventa un'operetta. MIb SIb FA CORO: Una musica che fa eccì, SOLm eccì, eccià! MIb SIb FA SIb Una musica che fa eccì, eccì, eccià! MIb SIb SOLISTA: Quando giochiamo a nascondino FA SIb Tu non lo trovi si fa sempre più piccino, MIb DOm CORO: Con le bugie diventa più REm SOLm DO del doppio e poi, si allunga FA come quello di Pinocchio! SIb SOLm SOLISTA: Il mio nasino è birichino, SIb Se poi si arriccia FA sembra quello di un gattino. DOm FA Non sta a sentire nessun discorso DOm FA SIb E mamma dice: "Te lo mangio con un morso!" MIb CORO: Ma c'è un segreto SIb e adesso te lo dico: FA SOLISTA: E' sempre stato SIb il mio migliore amico! MIb SIb CORO: E' piccolino piccolino come un neo SOLm DO SOLISTA: Noi due insieme FA ti facciamo "marameo"! MIb SIb CORO: E ma...e ma...e ma... FA SIb SOLISTA: Marameo, maramao! MIb SIb CORO: E ma...e ma...e ma... FA SIb SOLISTA: Marameo, maramao! MIb SIb CORO: E ma...e ma...e ma... FA SOLm marameo, maramao! MIb SIb FA E ma...e ma...e ma... marameo... SIb SOLISTA: Maramao!

2012 - 55° Zecchino d'Oro - ZAMA MATILDE - PONTONI GIADA - Le galline intelligenti (ma sgrammaticate!)







 Lo Zecchino d'Oro dal 1959
 Le canzoni vincitrici dal 1959   

2012 - 55° Zecchino d'Oro PONTONI GIADA, 5 anni, Roma e ZAMA MATILDE, 6 anni, Faenza(RA), cantano “Le galline intelligenti (ma sgrammaticate!)” Testo e Musica: Maria Letizia Amoroso (Mitzì Amoroso) Il testo 1° SOLISTA: Siamo due galline intelligenti e per questo ci fanno i complimenti, 2° SOLISTA: Come noi ce ne sono poche poche, tutte le altre sono oche. 1° SOLISTA: Siamo due galline riservate e di certo non siamo interessate, 2° SOLISTA: Ai bisticci che fanno nel pollaio, troppi galli, ma che guaio! 1° SOLISTA + CORO: Io mi chiamo Cocò, lei si chiama Codè 1° SOLISTA: Nel pollaio di più meglio non ce n'è! 2° SOLISTA+ CORO: Io mi chiamo Codè, lei si chiama Cocò 2° SOLISTA: Siamo meglio che più meglio non si può! CORO: Coccodì coccodò coccodè Nel pollaio di più meglio non ce n'è! Coccodì coccodè coccodò Siamo meglio che più meglio non si può! 1° SOLISTA: Siamo due galline originali, e per questo non siamo mai banali 2° SOLISTA: Chi ci chiama "cervello di gallina" tra gli sciocchi arriva prima! 1° SOLISTA: Siamo del pollaio le più belle chi ci guarda ci scambia per modelle, 2° SOLISTA: Anche il gallo ci fa la serenata quando inizia la giornata. 1° SOLISTA + CORO: Io mi chiamo Cocò lei si chiama Codè 1° SOLISTA: Nel pollaio di più meglio non ce n'è! 2° SOLISTA + CORO: Io mi chiamo Codè lei si chiama Cocò 2° SOLISTA: Siamo meglio che più meglio non si può! 1° e 2° SOLISTA: Siamo due galline un po' stonate ed a scuola di canto siamo andate Per studiare la giusta intonazione di una piccola canzone. CORO: Ora che le note conoscete un bel coro col gallo voi farete E se lui grida chicchiricchicchì... canterete Do-Re-Mi! 1° SOLISTA + CORO: Io mi chiamo Cocò lei si chiama Codè 1° SOLISTA: Nel pollaio di più meglio non ce n'è 2° SOLISTA + CORO: Io mi chiamo Codè lei si chiama Cocò 2° SOLISTA: Siamo meglio che più meglio non si può! CORO: La gallina Cocò, la gallina Codè Nel pollaio di più meglio non ce n'è! La gallina Codè, la gallina Cocò 1° SOLISTA: Siamo meglio 2° SOLISTA: Siamo meglio TUTTI: Siamo meglio che più meglio non si può!

2012 - 55° Zecchino d'Oro - PINNA ARIANNA - Quello che mi aspetto da te












 Lo Zecchino d'Oro dal 1959
 Le canzoni vincitrici dal 1959   

2012 - 55° Zecchino d'Oro PINNA ARIANNA, 10 anni, Capoterra (CA), canta Quello che mi aspetto da te Testo e Musica: Gian Marco Gualandi Il testo SOLISTA: Sei già sveglio e stai facendo colazione Guardi fuori, mamma mia che tempo fa! Ti aspettavi un po' di sole, invece piove E perciò di uscire non ti va! Tu sorridi, sorridi ed il sole certo brillerà! SOLISTA + CORO: La mattina in classe la maestra dice: SOLISTA: "Il tuo banco da domani è quello là!" CORO: Ma è vicino al banco di un tipetto strano, Un bambino che non ride mai! SOLISTA: Tu sorridi, sorridi, anche lui vedrai sorriderà! CORO: Ricordati che il mondo gira non si fermerà mai E quello che regali un giorno credi tu riavrai Un sorriso sembra niente invece sai cos'è? SOLISTA: Gira sempre non si fermerà mai Mille volte credi tu riavrai Quello che mi aspetto da te SOLISTA: La domenica merenda con le amiche, Aranciata e cioccolato a volontà! Alla fine della festa la maglietta, Tutta macchie, mamma che dirà! Tu sorridi, sorridi e vedrai che si rimedierà. CORO: Ricordati che il mondo gira non si fermerà mai E quello che regali un giorno credi tu riavrai Un sorriso sembra niente invece sai cos'è? SOLISTA: Gira sempre non si fermerà mai Mille volte credi tu riavrai Quello che mi aspetto da te CORO: Un sorriso per chi non ride mai Oh oh oh E per quelli che sono nei guai. Oh oh oh Un sorriso per chi vive con te SOLISTA: Ed un sorriso per me, CORO: Per te, TUTTI: Per noi! CORO: Ricordati che il mondo gira non si fermerà mai E quello che regali un giorno credi tu riavrai Un sorriso sembra niente invece sai cos'è? SOLISTA: Gira sempre non si fermerà mai Mille volte credi tu riavrai SOLISTA: Quello che mi aspetto, CORO: Quello che mi aspetto, TUTTI: Quello che mi aspetto da te.

2012 - 55° Zecchino d'Oro - LEONARDI ANDREA - La banda sbanda







 Lo Zecchino d'Oro dal 1959
 Le canzoni vincitrici dal 1959   

2012 - 55° Zecchino d'Oro LEONARDI ANDREA, 9 anni, Acireale (CT), canta “La banda sbanda” Testo: Carmine Spera Musica: Giuseppe De Rosa Il testo INTRO: A tutte le volanti! A tutte le volanti! Qui volante uno, servono rinforzi! C'è una macchina con quattro tipi sospetti, non la perdiamo d'occhio! CORO: Di notte non si dorme, non c'è tranquillità Per colpa di una banda che spaventa la città, Son quattro manigoldi, combinano dei guai Un capo li comanda ma non è capito mai. SOLISTA: Il capobanda voleva un gran bottino, Ma la banda gli ha portato una botte con il vino: 1° SOLISTA CORO: Ecco il bottino! SOLISTA: Il capobanda voleva un piccolo rubino, La banda gli ha smontato l'intero lavandino: 2° SOLISTA CORO: Ecco il rubinetto! CORO: In gamba la banda che sempre domanda Al suo capobanda che cosa comanda, E' stramba la banda che niente domanda Al suo capobanda e poi sbanda così! SOLISTA: Il capobanda sbuffa: "eh no! Così non va! Voi siete quattro matti, chi vi ha mandati qua? Volevo grossi bulli!" CORO: La banda corre giù E dalla ferramenta dei bulloni porta su! SOLISTA: Il capo dice di premere il grilletto E la banda nel giardino cerca un grillo piccoletto: 3° SOLISTA CORO: Il grilletto! SOLISTA: Il capobanda già sogna la rapina E la banda porta in banca una rapa piccolina, 4° SOLISTA CORO: Fermi tutti! Questa è una rapina! CORO: In gamba la banda che sempre domanda Al suo capobanda che cosa comanda, E' stramba la banda che niente domanda Al suo capobanda e poi sbanda così! SOLISTA: Il capobanda è finito in prigione Ora in cella sta pensando all'evasione, Alla banda lui ha chiesto di portare di nascosto Tra i pigiami e le mutande una lima grande grande! CORO: Una lima grande? 5° SOLISTA CORO: Un limone! CORO: In gamba la banda che sempre domanda Al suo capobanda che cosa comanda, SOLISTA + CORO: E' stramba la banda che niente domanda Al suo capobanda e poi sbanda così! E poi sbanda così!

2012 - 55° Zecchino d'Oro - Lanfranchi Maranathà e Samuele Ostan - La ballata del principe azzurro - (Il mondo delle fiabe)












 Lo Zecchino d'Oro dal 1959
 Le canzoni vincitrici dal 1959   

2012 - 55° Zecchino d'Oro LANFRANCHI MARANATHA’, 6 anni, Dazio (SO) e OSTAN SAMUELE, 4 anni, San Giovanni in Persiceto (BO), cantano “Il mondo delle fiabe (la ballata del principe azzurro)”. Testo: Alessandro Cavazza Musica: Claudio Napolitano / Michele Napolitano Il testo 1° SOLISTA: Il mondo delle fiabe è pieno di cattivi Ma quando c'è un problema si sa, 2° SOLISTA: Si sa! 1° SOLISTA: Che sul cavallo bianco e con l'azzurro manto Il principe dei sogni verrà! 2° SOLISTA: Sono qua! 1°SOLISTA + CORO: Da rospo dello stagno ti hanno trasformato 1° SOLISTA: Ed ora che bellissimo sei 2° SOLISTA: Bellissimo! 1°SOLISTA: Gentile ma severo e con lo sguardo fiero Pretendi che ti diamo del "lei"... 2°SOLISTA: Del "Lei!" CORO: Sei biondo, laccato e mai spettinato Il giusto fidanzato, da tutte coccolato Sei alto, sei snello, ma quanto sei bello! In giro nel tuo mondo ciondolando te ne vai. 1° SOLISTA: Combatti grossi draghi, briganti orchi e maghi Ma per fortuna che ci sei tu 2° SOLISTA: Io! 1° SOLISTA: Con tutta l'armatura, non provi mai paura Nessun difetto solo virtù! 2° SOLISTA: Virtù! 1° SOLISTA + CORO: Un cuore generoso, con tutti premuroso 1° SOLISTA: Che grande condottiero tu sei 2° SOLISTA: Grande! 1°SOLISTA: Qualunque sia la storia è sempre tua la gloria E' giusto che ti diamo del "Lei" 2° SOLISTA: Del "Lei!" CORO: Sei biondo, laccato e mai spettinato Il giusto fidanzato, da tutte coccolato Sei alto, sei snello, ma quanto sei bello! In giro nel tuo mondo ciondolando te ne vai. 1° SOLISTA: Con tante principesse e tutte da salvare Il tempo per la scuola non c'è! 2° SOLISTA: Non c'è! 1° SOLISTA: Ti piace l'avventura ma poco la cultura, La sai la tabellina del tre? 2° SOLISTA: No, cos'è? 1° SOLISTA + CORO: Lo specchio nella tasca, i sali nella vasca 1° SOLISTA: Un po' di gel per essere OK! 2° SOLISTA: OK! 1°SOLISTA: Di soldi spesi tanti in feste balli e canti, Mi sa che non ti diamo del "Lei"! 2° SOLISTA: Ah no? CORO: Sei biondo, laccato e mai spettinato Il giusto fidanzato, da tutte coccolato Sei alto, sei snello, ma quanto sei bello! In giro nel tuo mondo ciondolando te ne vai. 1° SOLISTA: Se tu vuoi diventare il principe ideale ascolta quel che fare dovrai: 2° SOLISTA: Cosa? CORO: La stanza da ordinare, 1° SOLISTA: L'inglese da imparare, Poi devi risparmiare, I verbi coniugare Mangiare le verdure, I denti da lavare, A tavola composto, Andare a letto presto, 2° SOLISTA: Signorina!? 1° SOLISTA: Si!? Non voglio più fare il principe, voglio tornare rospo! CORO: E con la tua ranocchia e tanti bei girini che principe felice sarai!

2012 - 55° Zecchino d'Oro - GIBILISCO CARLA - La tarantella della mozzarella








 Lo Zecchino d'Oro dal 1959
 Le canzoni vincitrici dal 1959   

2012 - 55° Zecchino d'Oro GIBILISCO CARLA, 8 anni, Ragusa, canta “La tarantella della mozzarella” Testo e Musica: Gianfranco Grottoli / Gianfranco Fasano / Andrea Vaschetti IL testo SOLISTA: Pallida come lei al mondo non ce n'è Sta quasi sempre a mollo, ma solo fino al collo! Tipica casereccia quando si fa la treccia, Ecco diventa più bella di quella caciotta che piace a papà! CORO: Guarda come passa e va da un piatto all'altro in passerella Anche tonda sai che fa filando sfila da modella. SOLISTA: In carrozza se ne sta SOLISTA + CORO: E' più famosa di una stella Con un pomodoro a Capri lei si sposerà SOLISTA: Bella col vestito bianco. SOLISTA + CORO: Tarantella della mozzarella CORO: Salta mani sui fianchi, quando ti stanchi caschi per terra. SOLISTA + CORO: Tarantella della mozzarella CORO: Salta con la taranta anche se pizzica male non fa. SOLISTA: Ma quand'è l'ora poi come facciamo noi Lei preferisce la pizza, è un'italiana di razza A volte pure meglio con un goccino d'olio Altro che la ricottina con l'insalatina che mangia mammà! CORO: Guarda come passa e va, da un piatto all'altro in passerella Anche tonda sai che fa filando sfila da modella. SOLISTA: In carrozza se ne sta SOLISTA + CORO: E' più famosa di una stella SOLISTA: Con la sua celebrità. SOLISTA + CORO: Fa verament gola a tutto il mondo! CORO: Guarda come passa e va, da un piatto all'altro in passerella Anche tonda sai che fa filando sfila da modella. SOLISTA: In carrozza se ne sta SOLISTA + CORO: E' più famosa di una stella Con un pomodoro a Capri lei si sposerà SOLISTA: Bella col vestito bianco SOLISTA + CORO: Tarantella della mozzarella CORO: Salta mani sui fianchi quando ti stanchi caschi per terra SOLISTA + CORO: Tarantella della mozzarella, salta con la taranta SOLISTA: Anche se pizzica male non fa. CORO: Tarantella della mozzarella, mozzarella della tarantella della mozzarella ué! Con un pomodoro a Capri lei si sposerà. SOLISTA: Se fosse di bufala? CORO: Salta con la taranta TUTTI: Anche se pizzica male non fa!

2012 - 55° Zecchino d'Oro - DUOCCIO LORENZO - Il blues del manichino












 Lo Zecchino d'Oro dal 1959
 Le canzoni vincitrici dal 1959   

2012 - 55° Zecchino d'Oro DUOCCIO LORENZO, 7 anni, Valle S. Nicolao (BI), canta “Il blues del manichino” Testo: Leonardo Veronesi Musica: Giuseppe Di Marco IL testo SOLISTA: Sono un bimbo manichino, in un grande magazzino, Mi hanno messo un abitino con il prezzo di listino, Uno strano cappellino ed un fiore nel taschino CORO: Ma col blues del manichino. SOLISTA: Sono un bimbo manichino CORO: Yummi eh yummi oh In vetrina dal mattino, Yummi eh yummi oh Nella strada c'è un bambino Yummi eh yummi oh Che mi fa un bel sorrisino, Yummi eh yummi oh Con la punta del piedino batte il tempo sul gradino Per il blues del manichino! CORO: Vorrei diventare un giorno anch'io come quel bambino, SOLISTA: Giocare a palla con gli amici CORO: Con gli amici Oppure a nascondino! CORO: Vorrei calpestare un giorno anch'io l'erba del giardino, SOLISTA: Tra le farfalle con la bici CORO: Con la bici E col mio cagnolino! SOLISTA: Sono un bimbo manichino, CORO: Yummi eh yummi oh Sempre qui nel magazzino, Yummi eh yummi oh Ecco torna quel bambino, Yummi eh yummi oh Mi fa segno col ditino Yummi eh yummi oh Ride, poi fa l'occhiolino, vuol sentire da vicino Questo blues del manichino! CORO: Vorrei diventare un giorno anch'io come quel bambino, SOLISTA: Giocare a palla con gli amici CORO: Con gli amici Oppure a nascondino! CORO: Vorrei calpestare un giorno anch'io l'erba del giardino, SOLISTA: Tra le farfalle con la bici CORO: Con la bici E col mio cagnolino! CORO: Ma nel grande magazzino si è perduto quel bambino, Gli han venduto l'abitino uguale a te! SOLISTA: Con un buffo mocassino lui non batte più il piedino, Sembra quasi un manichino come me! CORO: Vorrei diventare un giorno anch'io come quel bambino, SOLISTA: Che giocava con gli amici CORO: Con gli amici Sull'erba del giardino! CORO: Che correva con la bici SOLISTA: Con la bici E col suo cagnolino! SOLISTA: Ma nel cuore puoi trovare quel bambino TUTTI: Con il blues del manichino!

2012 - 55° Zecchino d'Oro - Blasiol Francesca - LO GNOMO DEODATO - accordi, testo e video







Lo Zecchino d'Oro dal 1959

Le canzoni vincitrici dal 1959

2012 - 55° Zecchino d'Oro

BLASIOL FRANCESCA, 10 anni,
Rovereto (TN), canta “Lo gnomo Deodato”

Testo e Musica: Augusto Bella MIb SIb


testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIb SIb CORO: C'era una volta e ormai non c'è più MIb SIb Narra la fiaba di un tempo che fu MIb SIb Come sia andata e come finì MIb LAb MIb Questo racconto comincia così SIb SOLISTA: Racconta la storia che un tempo passato MIb SIb MIb SIb Lo gnomo Deodato di stare nel bosco si stancò MIb SIb Stizzoso, borioso e un po' presuntuoso MIb SIb MIb Un giorno d'estate a viver da solo se ne andò LAb CORO: Si fece la sua casettina MIb Sul picco di una collina LAb MIb Viveva lontano dal mondo da solo lassù. LAb SOLISTA: Gli amici animali del bosco MIb DOm Li aveva lasciati laggiù FA Dall'alto del colle guardava SIb MIb Felice e contento pensava: "Che voglio di più?" SIb MIb SIb CORO: C'era una volta e ormai non c'è più MIb SIb MIb SIb Narra la fiaba di un tempo che fu
FA DO SOLISTA: Ma quando fu inverno la neve fioccò FA DO FA DO E il piccolo gnomo bloccato sul colle si trovò FA DO Non c'era più legna né un pezzo di pane FA DO FA A pianger la fame al freddo da solo lui restò SIb CORO: Allora gli amici del bosco FA Che aveva lasciato laggiù SOL SOLISTA: Non persero neanche un minuto DO Per dare allo gnomo un aiuto SIb CORO: Chi aveva le ali volava FA Su quella casetta lassù SOL SOLISTA: Il cibo e la legna portava DO E un caro saluto gli dava SIb SOLISTA + CORO: Commosso lo gnomo Deodato FA REm7 Pian piano nel cuore cambiò SOL SOLISTA: E quando si sciolse la neve DO FA REm Nel bosco che aveva lasciato di nuovo tornò SOL DO SOLISTA + CORO: E insieme agli amici animali SIb SOLISTA: Per sempre restò FA DO FA DO CORO: C'era una volta e ormai non c'è più FA DO FA DO Narra la fiaba di un tempo che fu FA DO FA DO TUTTI: Ma in ogni fiaba o racconto che sia FA SIb DO FA C'è la realtà dentro la fantasia.

2012 - 55° Zecchino d'Oro - Barelli Nyk Giovanni - IL LUPO TEODORO - accordi, testo e video

2012 - 55° Zecchino d'Oro - Barelli Nyk Giovanni - IL LUPO TEODORO - accordi, testo e video





Lo Zecchino d'Oro dal 1959

Le canzoni vincitrici dal 1959

2012 - 55° Zecchino d'Oro

BARELLI NYK GIOVANNI, 6 anni, Firenze, canta “Il Lupo Teodoro”

Testo: Carmine Spera / Ilenia Navarra
Musica: Carmine Spera




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO DO SOLISTA: No! No! No! Io dico no! Sono stufo da un bel po'! FA Mi dispiace un'altra fiaba DO io davvero non farò! Non mi va! Non mi va! Sai che non ho più l'età FA E la parte del cattivo DO questo lupo non la fa! LAm SOLISTA + CORO: Nonne, FA bimbi e caprettini DO SOLISTA: Non li mangerò mai più SOLISTA + CORO: LAm REm E stavolta i porcellini SOL SOLISTA: Li rincorri un poco tu! DO CORO: Teodoro su t'imploro, FA non arrabbiarti! Dai! SOL Che noia questa fiaba FA DO se adesso te ne vai. LAm FA Dai! Lupo Teodoro ripensaci perché SOL FA DO Nessuno il tuo lavoro sa fare come te! DO DO SOLISTA: Ma perché? Ma perché? Sempre nelle fiabe c'è FA Un audace cacciatore, DO ma lui spara solo a me! Non c'è mai se lo vuoi SOLISTA + CORO: Un bel posto tra gli eroi FA SOLISTA: Chi lo dice poi che un lupo DO non sia buono come voi? LAm FA E toglietemi lo sfizio DO SOLISTA + CORO: Sento spesso dire che: LAm REm SOLISTA: Perdo il pelo e non il vizio, SOL DO chi l'ha detto e poi perché? DO CORO: Teodoro su t'imploro, FA non arrabbiarti! Dai! SOL Che noia questa fiaba FA DO se adesso te ne vai. LAm FA Dai! Lupo Teodoro ripensaci perché SOL FA DO Nessuno il tuo lavoro sa fare come te! LAm SOL SOLISTA: Vorrei vivere una favola con FA DO/E regine fanti e Re, FA DO Dove sono un cavaliere SOL DO e la fata bacia me! SOL LAm SOL/SI CORO: Ma ci vogliono nelle favole MIm FA i cattivi e i buoni sai, RE SOL Altrimenti quel che è giusto RE DO SOL non potrai capire mai! DO SOLISTA: Scusate la scenata, FA la favola farò SOL FA DO Ma se vedrò la fata un bacio chiederò! LAm CORO: Teodoro buon lavoro, FA non arrabbiarti se SOL Noi auguriamo in coro: FA SOL# "In bocca al lupo" a te! DO SOLISTA: Ma allora ce l'avete con me?