Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 5 gennaio 2013

Alunni Del Sole - LIÙ - accordi, testo e video

Alunni Del Sole - Liù - accordi, testo e video, karaoke, midi




Alunni Del Sole
Liù - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO FA7 Liù si stendeva su di noi Mim7 e ci dava un pò di se REm7 Mim7 senza chiederci perchè REm7 SOL DO senza chie__derci perchè. DO FA7 Liù già sapeva tutto di sè Mim7 ma con gli occhi guardava te REm7 Mim7 e con la mano cercava me REm7 SOL DO con la mano cercava me SOLm7 DO7 FA E io sì l'avrei trovata per far l'amore DO FA7 Liù sul letto caldo o su un divano Mim7 ingigantita sul falso piano REm7 Mim7 io mi ricorderò di te REm7 SOL DO io mi ricorderò di te SOLm7 DO7 FA7 E io sì t'avrei trovata per far l'amore REm7 SIb LAm7 E io sì t'avrei trovata per far l'amore SIb LAm7 t'avrei trovata per far l'amore SIb DO7/4 t'avrei trovata per dirti FA Liù credendo che il tempo ci REm dia ragione LAm dipingimi tutto con il carbone SIb LAm e poi non dirmi che è un'illusione SIb DO7/4 poi non dirmi che è un'illusione DOm7 FA7 SIb E io sì t'avrei trovata per far l'amore FA REm Liù è un'ora del giorno che penso a te LAm lascia il tuo viso scivolare piano SIb LAm lasciati sola senza una ragione SIb DO7/4 lasciati sola senza troppa intenzione FA REm Liù non ti perdo se mi stringi le mani LAm non ti ascolto se mi chiedi domani SIb LAm siamo ancora insieme come stasera SIb DO7/4 stiamo ancora insieme come stasera FA REm Liù se mi pensi dimmi dove sei LAm Se ti fermi chiedimi una volta SIb LAm se anch'io ti ho pensato un pò SIb DO7/4 se anch'io ti penso DOm7 FA7 SIb E io sì t'avrei trovata per far l'amore

Nessun commento:

Posta un commento