Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 6 gennaio 2013

Pooh - TANTA VOGLIA DI LEI - accordi, testo e video

Pooh - Tanta Voglia Di Lei - accordi, testo e video




Pooh
Tanta Voglia Di Lei - midi karaoke





testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE FA#7 SIm SIm/LA SOL LA RE Mi dispiace di svegliarti FA# FA#/MI SIm SIm/LA forse un uomo non sarò SOL SI7 MIm MIm/RE ma d'un tratto so che devo lasciarti LA LA/SOL RE LA7 fra un minuto me ne andrò RE FA# E non dici una parola, FA#/MI SIm SIm/LA sei più piccola che mai SOL SI7 MIm MIm/RE in silenzio morderai le lenzuola LA LA/SOL RE so che non perdonerai FA#7 SIm SIm/LA Mi dispiace devo andare SOL LA7 RE il mio posto è là FA#7 SIm SIm/LA il mio amore si potrebbe svegliare SOL LA RE FA#7 chi la scalderà? SIm SIm/LA Strana amica di una sera SOL LA RE FA# io ringrazierò FA#/MI SIm SIm/LA la tua pelle sconosciuta e sincera SOL LA7 RE ma nella mente c'e' tanta, SOL LA tanta voglia di lei RE FA# Lei si muove e la sua mano FA#/MI SIm SIm/LA dolcemente cerca me SOL SI7 MIm MIm/RE e nel sonno sta abbracciando pian piano LA LA/SOL RE il suo uomo che non c'è FA#7 SIm SIm/LA Mi dispiace devo andare SOL LA7 RE il mio posto è là FA#7 SIm SIm/LA il mio amore si potrebbe svegliare SOL LA RE FA#7 chi la scalderà? SIm SIm/LA Strana amica di una sera SOL LA RE io ringrazierò FA#7 SIm SIm/LA la tua pelle sconosciuta e sincera SOL LA7 RE ma nella mente c'e' tanta, SOL LA tanta voglia di lei RE FA# Chiudo gli occhi un solo istante FA#/MI SIm SIm/LA la tua porta è chiusa già SOL SI7 MIm MIm/RE LA ho capito che cos'era importante LA/SOL RE LA il mio posto è solo là RE FA# Chiudo gli occhi un solo istante FA#/MI SIm SIm/LA la tua porta è chiusa già SOL SI7 MIm MIm/RE LA ho capito che cos'era importante LA/SOL RE LA RE il mio posto è solo là

Nessun commento:

Posta un commento