Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 19 febbraio 2013

Baby K feat. Tiziano Ferro - KILLER - accordi, testo e video

Baby K - TUTTE LE CANZONI (accordi, testi, video)

Baby K - MIDI KARAOKE

Baby K feat. Tiziano Ferro - KILLER - accordi, testo e video, karaoke, midi



Baby K feat. Tiziano Ferro - Killer, accordi, test, video, karaoke, videoBaby K feat. Tiziano Ferro
Killer - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIm SOL FA# SIm SOL FA# SIm Mi piaci solo senza trucchi mi piaci se li perdi tutti SOL mi piaci e anche senza nome FA# mi piace quando non si dorme SIm Ti piaccio soltanto se appesa al tuo braccio SOL A fianco a te e il tuo oro e Cartier prendi pezzi di me FA# uno tira l’altro, ma io tengo l’ultima parte del puzzle SIm ai-ai-ai-ai.. SOL FA# Potrei pagare tutto e andare via SIm ai-ai-ai-ai.. SOL FA# Un gesto netto, addio, e poi a ‘fancu** SIm Senza noi non siete niente SOL FA# Senza noi voi siete perse SIm Ogni donna da sola vale SOL FA# Ma ogni uomo fa da se bene o male uguale prima o poi SIm SOL FA# Killer Killer SIm Mi piace se diventi killer e se hai cose da dire dille SOL Mi piace, anzi mi esalta FA# la personalità tua alfa SIm Dici che ogni certezza ci uccide che l’uomo vive attraverso le sfide SOl Dici che sai che ti porterò i guai FA# con la faccia da brava e il cuore per strada mi fai.. SIm ai-ai-ai-ai.. SOL FA# Paghi tu oer tutti e poi vai via SIm Senza noi non siete niente SOL FA# Senza noi voi siete perse SIm Ogni donna da sola vale SOL FA# Ma ogni uomo fa da se bene o male uguale a prima SIm SOL FA# SIm SOL FA# Killer Killer (Bene o male uguale prima o poi) Killer SIm Piano B è lo scenari tipico SOL FA# mi rincorri e con te non è stalking SIm Piano C hai consumato il rito e SOL FA# senza fede la vita tua procede SIm Diserta il tuo nascondiglio e fatti guardare meglio SOL FA# la gente pretende e vuole vedere la ragazza killer SIm Se io corro, tu mi insegui Se ritorno, ti risiedi SOL Io sono il mostro, tu mi hai creato FA# un reato del cuore è il più grande peccato SIm Senza noi non siete niente SOL FA# Senza noi voi siete perse SIm Ogni donna da sola vale SOL FA# Ma ogni uomo fa da se bene o male uguale prima o poi SIm SOL FA# Killer Killer (Bene o male uguale prima o poi) Killer SIm Se questo è amore La storia è un thriller SOL Chi è la vittima? FA# Chi sarà il killer? SIm Se questo è amore La storia è un thriller SOL Chi è la vittima? FA# Chi sarà il killer?

Nessun commento:

Posta un commento