Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 31 marzo 2013

Franco Califano - IO NUN PIANGO - accordi, testo e video

Franco Califano - IO NUN PIANGO - accordi, testo e video


Franco Califano
midi karaoke






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIm LA6 SOL7+ MIm DO#m7/5- FA#4 FA#7 SIm Io nun piango pe' quarcuno che more, MIm non l'ho fatto manco pe 'n genitore DO#m7/5- FA#7 che morenno m'ha 'nsegnato a pensare, SIm non lo faccio per un altro che more SIm Io nun piango quanno scoppia 'na guera, MIm er coraggio de' l'eroi stesi in tera, DO#m7/5- FA#7 io lo premio co' du' fiori de serra, SIm ma nun piango quanno scoppia 'na guera MIm7 LA RE lo piango, quanno casco nello sguardo SIm MIm de' 'n cane vagabondo perché, LA RE ce somijamo in modo assurdo, FA#7 SIm semo due soli al monno MIm LA RE Me perdo, in quell'occhi senza nome SIm che cercano padrone, MIm FA#7 in quella faccia de malinconia, SIm che chiede compagnia SIm MIm FA#7/4 FA#7 SIm SIm Io nun piango quanno 'n omo s'ammazza, MIm7 il suo sangue nun me fa tenerezza, FA#4 FA#7 manco se allagasse tutta 'na piazza, SIm io non piango quanno 'n omo s'ammazza MIm7 LA RE Ma piango, io piango sulle nostre vite, SIm due vite violentate MIm7 LA RE A noi, risposte mai ne abbiamo date, FA#7 SIm ecco perché la sete... MIm7 LA RE lo piango, so tutto er tempo che ce resta SIm e me ce sento male MIm FA#7 Domani, se non sbajo è la tua festa; SIm LA6 SOL7+ la prima senza viole... la prima senza viole... FA#7 SIm LA6 SOL7+ FA#7 SIm la prima senza viole...

Nessun commento:

Posta un commento