Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 5 maggio 2013

Angela Semerano - Quella parola








Il testo

Mi hai insegnato proprio tu a sorridere 
quando lo sconforto ormai era al limite 
ho imparato a superare tanto 
ma non sono brava come te 
ogni tanto osservo la mia mano 
che si affanna quanto me 
per sembrare altro agli occhi miei 
tu che non mi vuoi infallibile 

e ancora mi siedo davanti 
a un caffè ormai freddo 
che bevo di fretta per paura 
che sul fondo ci sia 
quella parola...fine 

Mi hai insegnato proprio tu a decidere 
cose veramente meglio anche per me 
tralasciando ciò che pensan gli altri 
non è sempre facile per te 
ogni tanto perdi le persone che hai portato via con te 
troppe le energie impiegate poche 
quelle che rimangono per noi 

e ancora mi siedo davanti 
a un caffè ormai freddo 
che bevo di fretta per paura 
che sul fondo ci sia quella parola 
quella parola... 

e ancora mi siedo davanti 
a un caffè ormai freddo 
che bevo di fretta per paura 
che sul fondo ci sia quella parola...fine 

Nessun commento:

Posta un commento