Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 25 maggio 2013

Claudio Baglioni - Con voi


Con voi - midi karaoke Con voi - spartito pdf Il testo La mia canzone più bella è quella che ho suonato meno e che ogni volta mi piace perché ho cambiato sempre melodia Che se ti perdi una stella il cielo non sarà mai più sereno e se non trovi più pace te la può dare solo la follia. Però con voi è stata sempre una magia tirare tardi per non fermare un’allegria farsi di sguardi fino a sballarsi di poesia, però con voi è stata tutta un’altra cosa e così sia. Le mie stagioni più matte son quelle che ho bruciato prima ho preso a pugni l’inverno perché la primavera fosse mia in purgatorio ne ho fatte in paradiso è stato meglio il clima e in qualche buco d’inferno ho rimediato buona compagnia. Però con voi è stata come un’embolia spartire il fuoco senza nessuna gelosia buttarsi in gioco nell’aria di un acrobazia però con voi però con voi è stata proprio una mania Questo è il tempo di trovare un altra immensità diventare liberi di cercare un mondo nuovo e nuove identità di restare semplici questo è il tempo di guardare con ingenuità di tornare piccoli di salvare la speranza nella verità di morire giovani se ti fermi a metà strada non saprai chi sei ogni vita ha un suo mistero e chissà se in fondo non c’è niente o forse noi io ho capito chi ero io da voi Anche i miei amori più grandi son quelli che ho tenuto peggio libri sfogliati di fretta finali letti senza bramosia tra decisioni e rimandi che quasi mai finiscono in pareggio e un’esistenza che aspetta fino a scordarsi per quale agonia Però con voi c’è stata tanta fantasia sparare ad acqua in faccia alla malinconia baciarsi in bocca una bellissima bugia però con voi però con voi che botta è stata di energia Questo è il tempo di trovare un’altra immensità diventare liberi di cercare un mondo nuovo e nuove identità di restare semplici e questo è il tempo di guardare con ingenuità di tornare piccoli di salvare la speranza nella verità di morire giovani quello che sarà il cammino ancora non lo so questa è solo la partenza so che avevo chiuso già la porta quando poi mi bussò l’urgenza che ho di voi Questo è il tempo di trovare un’altra immensità diventare liberi di cercare un mondo nuovo e nuove identità di restare semplici e questo è il tempo di guardare con ingenuità di tornare piccoli di salvare la speranza nella verità di morire giovani se c’è un fine in questo viaggio non c’è fine mai il sogno è morto viva il sogno fu un onore e un privilegio essere gli eroi perché questo sogno fu con voi. accordi Solsus4 Sol (alternati) [Nota: Solsus4 = 320013] Fa+7 Mim La mia canzone più bella è quella che ho suonato meno Fa+7 Lam e che ogni volta mi piace perché ho cambiato sempre melodia Fa+7 Mim che se ti perdi una stella il cielo non sarà mai più sereno Fa+7 Lam e se non trovi più pace te la può dare solo la follia Fa+7 Sol Lam Però con voi è stata sempre una magia Fa+7 Sol Lam tirare tardi per non fermare un'allegria Fa+7 Sol Lam farsi di sguardi fino a sballarsi di poesia Fa+7 Sol Lam però con voi è stata tutta un'altra cosa e così sia Fa+7 Le mie stagioni più matte Mim son quelle che ho bruciato prima Fa+7 ho preso a pugni l'inverno Lam perché la primavera fosse mia Fa+7 in Purgatorio ne ho fatte Mim in Paradiso è stato meglio il clima Fa+7 Lam e in qualche buco d'Inferno ho rimediato buona compagnia Fa+7 Sol Lam Però con voi è stata come un'embolia Fa+7 Sol Lam spartire il fuoco senza nessuna gelosia Fa+7 Sol Lam buttarsi in gioco nell'aria di un'acrobazia Fa+7 Sol Lam però con voi però con voi è stata proprio una mania Do Mim Questo è il tempo di trovare un'altra immensità diventare liberi Sib Lam di cercare un mondo nuovo e nuove identità di restare semplici Do e questo è il tempo di guardare con ingenuità Mim Sib di tornare piccoli di salvare la speranza nella verità Lam di morire giovani Lam Se ti fermi a metà strada non saprai chi sei Fam ogni vita ha un suo mistero Dom e chissà se in fondo non c'è niente o forse noi Re Sol Solsus4 Sol (alternati) io ho capito chi ero io da voi Fa+7 Anche i miei amori più grandi Mim son quelli che ho tenuto peggio Fa+7 libri sfogliati di fretta Lam finali letti senza bramosia Fa+7 tra decisioni e rimandi Mim che quasi mai finiscono in pareggio Fa+7 e un'esistenza che aspetta Lam fino a scordarsi per quale agonia Fa+7 Sol Lam Però con voi c'è stata tanta fantasia Fa+7 Sol Lam sparare ad acqua in faccia alla malinconia Fa+7 Sol Lam baciarsi in bocca una bellissima bugia Fa+7 Sol Lam però con voi però con voi che botta è stata di energia Do Questo è il tempo di trovare un'altra immensità Mim diventare liberi Sib di cercare un mondo nuovo e nuove identità Lam di restare semplici Do e questo è il tempo di guardare con ingenuità Mim di tornare piccoli Sib Lam di salvare la speranza nella verità di morire giovani Lam Quello che sarà il cammino ancora non lo so Fam questa è solo la partenza Dom so che avevo chiuso già la porta quando poi Re Sol Solsus4 Sol (alternati) mi bussò l'urgenza che ho di voi Fa Sol Lam (x4) Do Questo è il tempo di trovare un'altra immensità Mim diventare liberi Sib di cercare un mondo nuovo e nuove identità Lam di restare semplici Do e questo è il tempo di guardare con ingenuità Mim di tornare piccoli Sib di salvare la speranza nella verità Lam di morire giovani Lam Se c'è un fine in questo viaggio non c'è fine mai Fam il sogno è morto viva il sogno Dom fu un onore e un privilegio essere gli eroi Re Sol Solsus4 Sol perchè questo sogno fu con voi Solsus4 Sol (alternati) Fa Mib Sol

1 commento:

  1. Nel testo con gli accordi ci sono errori... alcuni accordi (stacchi) mancano... altri sono proprio errati... sull'inciso dopo il SIb c'è un REm/LA poi lo stacco SOL/SI e riparte in DO poi va in MIm/SI poi SIb poi REm/LA poi LAm poi FAm poi DOm/SOL poi FA#dim. e torna in SOLsus4

    RispondiElimina