Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 6 maggio 2013

Emma - L'AMORE NON MI BASTA - accordi, testo e video

Emma -  L'AMORE NON MI BASTA - accordi, testo e video, karaoke, midi



Emma Marrone
Midi Karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REm SIb FA REm SIb FA REm SIb FA Se ci fossero istruzioni REm per spiegare il meccanismo SUb FA che mi ha spinto a presentarmi REn a casa tua con questo viso. SIb FA Con la scusa un po’ banale REm di riprendermi vestiti, libri, SUb FA un po’ della mia vita. REm Quella vita che mi hai tolto, SIb FA quella di cui non mi pento, REm essendo loro una corrente, SIb FA io tempesta e paravento, paravento. REm SIb FA Conta lento, molto lento voltati, REm SIb FA guarda in faccia chi ti lascia, scordami. SUb FA Oramai da troppo tempo DO io mi chiedo come stiamo, REm eravamo il nostro eterno, SIb il nostro pane quotidiano. FA Ma farò la cosa giusta, DO perchè sono disonesta. REm Ma da troppo tempo sento che SIb FA l’amore non mi basta, Oh oh DO REm l’amore non mi basta, Oh oh SIb FA L’amore non mi basta REm SIb FA DO se amarmi poi ti passa. REm SIb FA Che ne è stato delle frasi REm Ci sarò comunque vada? SIb FA A che servono gli incroci REm se poi ognuno ha la sua strada. SIb FA La mia strada era deserta, REm traversata da sconfitte SIb FA DO e con te quella promessa che le avrei evitate. REm SIb FA Conta lento, molto lento voltati, REm SIb FA sangue freddo se hai coraggio uccidimi. SIb FA Oramai da troppo tempo DO io mi chiedo come stiamo, REm eravamo il nostro eterno, SIb il nostro pane quotidiano. FA Ma farò la cosa giusta, DO perchè sono un’egoista. REm Ma da troppo tempo sento che SIb FA l’amore non mi basta, Oh oh Do Re- l’amore non mi basta, Oh oh SIb FA L’amore non mi basta REm SIb FA DO se amarmi poi ti passa. REm SIb FA Forse è questo il senso del mio vivere. REm SIb FA Forse dal dolore si potrà pure guarire REm SIb FA ma anche scrivere canzoni, anche scrivere canzoni SIb FA Oramai da troppo tempo DO io mi chiedo come stiamo, REm eravamo il nostro eterno, SUb il nostro pane quotidiano. Fa Ma farò la cosa giusta, DO perchè sono disonesta. REm Ma da troppo tempo sento che SIb FA l’amore non mi basta, Oh oh DO REm l’amore non mi basta, Oh oh SIb FA l’amore non mi basta, Oh oh DO REm l’amore non mi basta, Oh oh SIb FA L’amore non mi basta REm SIb FA DO REm Finiamo punto e basta

Nessun commento:

Posta un commento