Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 27 giugno 2013

Annalisa Scarrone - BRIVIDI - accordi, testo e video

Annalisa Scarrone - BRIVIDI - accordi, testo e video, karaoke, midi



Annalisa Scarrone
Brividi - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA FA7+ FA7 SIb FA FA7+ La luna che mi guarda FA7 Un viso da lontano SIb Che scruta misteriosamente FA Tutto quanto andare piano FA7+ E passa in mezzo ai tetti FA7 E bussa, bussa alle finestre SIb In cerca di una stella SIbm Ma le stelle stanno in cielo FA Mentre tu mi sfiori piano DOm7 Brividi brividi SIb Mentre tu mi sfiori Così segretamente FA Così violentemente piano DOm7 Brividi brividi SIb Mentre t'innamori Delle mie insicurezze Delle mie prepotenze LAb7+ Doveva essere soltanto un gioco Volevo non pensarti dopo FA FA7+ La luna che mi aspetta FA7 Per un interno giorno SIb è il giorno dei ripensamenti FA Che mi dicono vai piano FA7+ E passo tra le case FA7 Mi perdo fra la gente SIb In cerca di una stella SIbm Ma le stelle stanno in cielo FA Mentre tu mi sfiori piano DOm7 Brividi brividi SIb Mentre tu mi sfiori Così segretamente FA Così violentemente piano DOm7 Brividi brividi SIb Mentre t'innamori Delle mie insicurezze Delle mie prepotenze LAb7+ Doveva essere soltanto un gioco FA Volevo non pensarti dopo DOm7 SIb Brividi brividi FA Mentre tu mi sfiori DOm7 Brividi brividi SIb Mentre t'innamori Delle mie insicurezze Delle mie prepotenze FA Così segretamente FA7+ La luna che mi guarda FA7 Un viso da lontano SIb Che scruta misteriosamente SIbm Tutto quanto andare

Nessun commento:

Posta un commento