Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 21 luglio 2013

Annalisa - A modo mio amo

IL testo Lento ed inesorabile vento che porta con sé via un po'tutto quello che è stato di un anno ricco di te perla di rara bellezza porta fortuna a chi ne è ancora senza a modo mio te ne sarò grata e a modo mio amo amo perché al mondo c'è libertà amo ogni nota che sia musica amo il silenzio e la sana follia amo la noia amo la compagnia amo chi è stato ed è parte di me amo chi non cerca a tutto un perché amo ogni aspetto della vita mia amo il sapore della mia allegria freddo ma prevedibile inverno nulla può contro quel fuoco che mi ha protetto dal gelo che incombe sul cuore amo e dunque sono contenta che di ogni momento conservo un significato e a modo mio amo amo perché al mondo c'è libertà amo ogni nota che sia musica amo il silenzio e la sana follia amo la noia amo la compagnia amo chi è stato ed è parte di me amo chi non cerca a tutto un perché amo ogni aspetto della vita mia amo il sapore della mia allegria [x2] accordi La Mi Lento ed inesorabile vento Fa#- che porta con sé via un po' tutto Re Mi La quello che è stato di un anno ricco di te La Mi perla di rara bellezza porta Fa#- fortuna a chi ne è ancora senza Re a modo mio te ne sarò grata Mi e a modo mio amo La Mi amo perché al mondo c'è libertà Fa#- amo ogni nota che sia musica Re amo il silenzio e la sana follia Mi La amo la noia amo la compagnia Do#-7 amo chi è stato ed è parte di me Fa#- amo chi non cerca a tutto un perché Re amo ogni aspetto della vita mia Mi La amo il sapore della mia allegria La Mi freddo ma prevedibile inverno Fa#- nulla può contro quel fuoco Re che mi ha protetto dal gelo Mi che incombe sul cuore La Mi Amo, e dunque sono contenta Fa#- che di ogni momento conservo Re Mi un significato e a modo mio amo La Mi amo perché al mondo c'è libertà Fa#- amo ogni nota che sia musica Re amo il silenzio e la sana follia Mi La amo la noia amo la compagnia Do#-7 amo chi è stato ed è parte di me Fa#- amo chi non cerca a tutto un perché Re amo ogni aspetto della vita mia Mi Re amo il sapore della mia allegria La Mi La Mi La Mi amo perché al mondo c'è libertà Fa#- amo ogni nota che sia musica Re amo il silenzio e la sana follia Mi La amo la noia amo la compagnia Do#-7 amo chi è stato ed è parte di me Fa#- amo chi non cerca a tutto un perché Re amo ogni aspetto della vita mia Mi Re amo il sapore della mia allegria La amo a modo mio, amo a modo mio

Nessun commento:

Posta un commento