Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 9 settembre 2013

2013 - 56° Zecchino d’Oro - MARIA CRISTINA CAMARDA - Quel secchione di Leonardo

Zecchino d'oro dal 1959

Le canzoni vincitrici dal 1959

2013 - 56° Zecchino d’Oro







Nome e Cognome : Maria Cristina Camarda
Età: 10 anni (10 gennaio 2003)
Segno Zodiacale: Capricorno
Nato a: Brindisi (BR)
Vivo a: Mesagne (BR)
La mia canzone è: Quel secchione di Leonardo,
con Jacopo che
nella canzone interpreta Leonardo,
mentre Maria Cristina è la mamma

Testo: Arianna Giorgia Bonazzi
Musica: Mariano Calazzo
Interpreti: Maria Cristina Camarda e Jacopo Golin
Arrangiamento: Mario Zannini Quirini
Produzione artistica: Gianfranco Fasano




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE# LA# DO 1° SOLISTA CORO: RE# La mamma del piccolo Leonardo FA LA# Si lamenta perché è così secchione 2 SOLISTA CORO: RE# Che la maglia FA non gli passa dal testone CORO: SOL Il testone di un secchione un po’ testardo… 1° SOLISTA: DO “Leonardo, sto lavando il pavimento” 2° SOLISTA: “Mamma scusa SOL DO ma io fo un esperimento” 1° SOLISTA: MIm “È bagnato, SI7 MIm non fare un altro passo” 2° SOLISTA: SOL “Mamma, levati RE SOL o passami il compasso” 1° SOLISTA: DO “Leonardo SOL DO finisci la verdura” 2° SOLISTA: “Mamma fammi fare SOL DO prima la scultura” 1° SOLISTA: FA “Leonardino SOL LAm devi fare il pisolino!!” 2°SOLISTA: FA “Più tardi… adesso SOL DO sto copiando un ermellino” CORO: FA DO Mamma scusi non ha tempo SOL DO sta inventando un’invenzione FA MI LAm REm Siamo nel Rinascimento e Leonardo SOL DO è il più secchione! 2° SOLISTA: FA SOL DO Mamma scusa non ho tempo SOL DO sto inventando un’invenzione FA MI LAm Sono un bimbo col talento, REm SOL DO falla tu la colazione! RE# LA# DO 1° SOLISTA: DO “Leonardo puoi fare un po’ più piano?” 2° SOLISTA: “Mamma vieni SOL DO ti presento un aeroplano” 1° SOLISTA: MIm “Questi giochi SI MIm non sono normali” 2° SOLISTA: SOL “Vuoi provarti RE SOL solo un attimo ‘ste ali?” 1° SOLISTA: DO “Leonardo, SOL DO ho sfornato il pane fresco” 2° SOLISTA: “Allora scotta, SOL DO ma ci farò un affresco” 1° SOLISTA: FA SOL LAm “Fila a fare nanna, Leo!” 2° SOLISTA: FA “No! Sto vincendo SOL DO con Michi a scarabeo” CORO: FA DO Mamma scusi non ha tempo SOL DO sta inventando un’invenzione FA MI LAm Siamo nel Rinascimento 2° SOLISTA: REm SOL E io sono il più 2° SOLISTA CORO: REm SOL DO Il più secchione CORO: DO La…lalalalala lalla… CORO: La mamma lo voleva più somaro SOL Ma si sa, ogni bimbo è un caso raro FA SOL LAm Un genio pazzo d’immaginazione FA SOL Cosa importa se lo chiamano 2° SOLISTA + CORO: do Secchione. 2° SOLISTA: DO SOL DO Na na na na na nanna CORO: SOL Schhhhh……Sta cantando DO un’invenzione 1° SOLISTA: FA Avrà pure MI LAm un grandissimo talento REm SOL DO ma è un testardo di un testone. 2° SOLISTA: FA SOL DO Mamma avevo un po’di tempo SOL FA DO e ti ho scritto una canzone, TUTTI: FA LAm “Quel secchione di Leonardo” RE SOL DO è già un grande successone!

Nessun commento:

Posta un commento