Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 30 settembre 2013

Gigi D'Alessio - Ora











Gigi D’Alessio -  Ora  - Midi Karaoke   

Il testo

Ricordo i primi passi in musica, e dopo un po' l'esame senza un pianoforte no ancora no..
Mia madre forza che ce la farai, ancora un po'. Mi ripeteva "Non mollare mai" 
Le prime feste con gli amici miei.. Suoniamo un pò. 
Una canzone poi la scriverò e la canterò ma i primi dischi alla radio non suonavano.. Sognavo un santo ed un microfono..

Ora, 
io sono vivo adesso e canto ancora, 
con la mia gente sogno e piango ancora. 
In ogni mio concerto, volo ancora. 
E' sempre primavera. 
Ora, 
con le tue braccia vivo e amo ancora, 
quante emozioni mi regali ancora. 
Sei tu il mio vecchio e nuovo amore ancora. 
E' questa la mia storia. 

La prima volta in un teatro, ma non c'eri tu, c'era mio padre che piangeva 
ora non c'è più' 
perché la vita da ma prende sempre un po' di più' e quel che prende non ritorna mai..
 
Ora, 
io sono vivo adesso e canto ancora, 
dal palco tra le luci cerco ancora.. 
I vostri occhi nei miei occhi ancora. E sono un brivido alla schiena.. 
Ora, 
ho tanta voglia di sentirvi ancora… 
Gridare il nome mio più' forte ancora.. 
Cantare le canzoni a memoria tra un bacio nuovo e una parola.. 

Chi mi odia io non odierò.. 
Nemmeno un pò. 
Odiare è un sentimento che non ho.. 
Certo lo so .. Posso piacere poco .. Oppure no.. 
Ma se non sai un uomo tu non giudicarlo mai.. 

Ora, 
voglio sentire che ci siete ancora per non svegliarmi dal mio sogno ancora.. 
Voglio il calore di un abbraccio ancora per continuare la mia storia.. 
Ora, 
a chi mi ha dato gioia, pane e cuore, 
io dico grazie con questa canzone! 
La dedico a voi tutti con amore!! 
E a me che ho scritto musica e parole 

accordi

MIm RE - MIm DO RE

MIm  SOL RE MIm
Ricordo i primi passi in musica, e dopo un po' 
MIm  SOL RE SOL
l'esame senza un pianoforte no ancora no.. 
MIm  SOL RE MIm
Mia madre forza che ce la farai, ancora un po'. 
MIm  SI7 MIm
Mi ripeteva "Non mollare mai" 
MIm  SOL RE MIm
Le prime feste con gli amici miei.. Suoniamo un pò. 
MIm  SOL RE SOL
Una canzone poi la scriverò e la canterò 
MIm  SOL RE MIm
ma i primi dischi alla radio non suonavano.. 
MIm SI7 MIm
Sognavo un santo ed un microfono.. 

SOL
Ora, 
MIm7
io sono vivo adesso e canto ancora, 
DO9
con la mia gente sogno e piango ancora. 
RE4
In ogni mio concerto, volo ancora. 
RE
E' sempre primavera. 
SOL
Ora,
MIm7 
con le tue braccia vivo e amo ancora, 
DO9
quante emozioni mi regali ancora. 
RE4
Sei tu il mio vecchio e nuovo amore ancora. 
RE
E' questa la mia storia. 

MIm DO RE

MIm  SOL RE MIm
La prima volta in un teatro, ma non c'eri tu, 
MIm  SOL RE SOL
c'era mio padre che piangeva ora non c'è più' 
MIm  SOL RE MIm
perché la vita da ma prende sempre un po' di più' 
MIm SI7 MIm
e quel che prende non ritorna mai.. 

SOL
Ora,
MIm7 
io sono vivo adesso e canto ancora, 
DO9
dal palco tra le luci cerco ancora.. 
RE4
I vostri occhi nei miei occhi ancora. 
RE
E sono un brivido alla schiena.. 
SOL
Ora, 
MIm7
ho tanta voglia di sentirvi ancora… 
DO9
Gridare il nome mio più' forte ancora.. 
RE4 RE
Cantare le canzoni a memoria tra un bacio nuovo e una parola.. 

MIm  SOL RE MIm
Chi mi odia io non odierò.. Nemmeno un pò. 
MIm  SOL RE SOL
Odiare è un sentimento che non ho.. Certo lo so .. 
MIm  SOL RE MIm
Posso piacere poco .. Oppure no.. Ma se non sai 
MIm  SOL RE MI
un uomo tu non giudicarlo mai.. 

LA
Ora,
FA#m7
voglio sentire che ci siete ancora 
RE9
per non svegliarmi dal mio sogno ancora.. 
MI4
Voglio il calore di un abbraccio ancora 
MI
per continuare la mia storia.. 
LA
Ora, 
FA#m7
a chi mi ha dato gioia, pane e cuore, 
RE9
io dico grazie con questa canzone! 
MI4
La dedico a voi tutti con amore!! 
MI
E a me che ho scritto musica e parole

LA FA#m7 RE9 MI4 MI

4 commenti:

  1. ma gli apartiti dove sono ce solo il testo

    RispondiElimina
  2. mi dici quali accordi sono mi-7 do9 re9? per favore grazie :)

    RispondiElimina
  3. Mi-7= Mi,Si;Re Do/9=Do,Mi,Sol,Re Re/9=Re,Fa#,La,Mi

    RispondiElimina