Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 10 settembre 2013

Marco Mengoni - 20 SIGARETTE - accordi, testo e video

Marco Mengoni - 20 SIGARETTE - accordi, testo e video



Marco Mengoni
Midi Karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIb LAb7+ SIb4 MIb LAb7+ SIb4 MIb Non è poi per sempre LAadd9 SIb Voglio vivere ogni istante DOm7 SIb4 SIb Eri tu MIb Lei non è speciale LAbadd9 SIb Almeno so fingere bene DOm7 SIb4 SIb Ero io LAbadd9 E soffia il vento di levante MIb SIb/RE DOm7 E gli alberi si svestono SIb4 SIb Piegandosi un po' LAbadd9 E fumo 20 sigarette MIb SIb/RE DOm7 Guardandoti su foto che io SIb4 SIb Io non scorderò LAb SIb E non c'è niente di speciale su nel cielo DOm7 SOLm7 Solo un'aquilone che resiste al vento gelido LAb SIb Se a portarlo ero solo io MIb SOLm7 Come sai non è per sempre, per sempre LAb Non più MIb Sopra un pianoforte LAbadd9 SIb Si sparpaglia la mia mente DOm7 SIb4 SIb Anche se MIb Io credo di star bene LAbadd9 SIb E spero che tu sia felice DOm7 SIb4 SIb Come me LAbadd9 E casa, viaggi e poi l'amore MIb SIb/RE DOm7 Due occhi che guardano i miei SIb4 SIb E non sono i tuoi LAbadd9 È una notte rosa e neve MIb SIb/RE Ho voglia di camminare FA7/4 Solo con me LAb SIb E non c'è niente di speciale su nel cielo DOm7 SOLm7 Solo un'aquilone che resiste al vento gelido LAb SIb Se a portarlo ero solo io MIb SOLm7 Come sai non è per sempre, per sempre LAb Non più SIb DOm7 SOLm7 Non è per sempre, per sempre FAm7 Non più MIb SIb/RE DOm E penso che eravamo solo passi piccoli SOLm7 SIb Che vanno in due diverse direzioni DOm SOLm7 FA7/LA E se per caso tu domani ti trovassi qui SOLm SIb SIb7 Sarebbe bello dirti infondo va bene così LAb SIb E non c'è niente di speciale su nel cielo DOm7 SOLm7 Solo un'aquilone che resiste al vento gelido LAb SIb Se a portarlo ero solo io MIb SOLm7 Come sai non è per sempre, per sempre LAb Non più SIb DOm7 SIb Non è per sempre, per sempre FA Non più MIb LAb7+ SIb MIb

Nessun commento:

Posta un commento