Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 4 ottobre 2013

1990 - 33° Zecchino d'Oro - Elena Masiero - NONNO SUPERMAN accordi, testo e video

1990 - 33° Zecchino d'Oro - Elena Masiero - NONNO SUPERMAN accordi, testo e video




 

testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

  Traspositore (cambio tonalità)
 
Bm

D
La la la la la la, 

la la la la la. 

La la la la la la, 

la la la la la. 

La la la la la. 


Fra noi non c'è la stessa età, 

                          Em
ma è bello se mi stai vicino, 

io sono alta la metà 

A                           D
ma sembri tu il mio fratellino... 


F#m
Se mamma dice: "Non si fa!" 

D                          Em
Tu mi fai sempre l'occhiolino. 

Secondo me tu alla mia età 

A                    D
eri davvero un peperino... 


F#7                      Bm
Che meraviglia aver trovato 

E7                       A
un tipo giusto come te...

   D                         F#7
Nonno, non sembri mica un nonno! 

                      Bm
Fin quando non ti stanchi 

                      D7
tu sei un bambino coi capelli bianchi. 

  G                   F#m
Dici che io ti rassomiglio, 

                    Em
son figlia di tuo figlio, 

ma il piccolo sei tu! 

D                         F#7
Nonno, facciamo una drittata! 

                  Bm
Andiamo in discoteca 

                  D7
stasera faccio la tua fidanzata... 

   G                         F#m
Nonno, io scherzo e invece tu

     A
accendi il motorino e salti su! 


D
Nonno, nonno, no non crescere mai. 

   Em
Nonno prima o poi ti metti nei guai. 

                                A
Nonno, non poteva avere di piu'.

   D
Nonno, il mio migliore amico sei tu. 


F#m
Se mamma dice: "Non si fa!" 

D                          Em
Tu mi fai sempre l'occhiolino. 

Secondo me tu alla mia età 

A
eri davvero un "peperino"! 


F#7                      Bm
Che meraviglia aver trovato 

E7                       A
un tipo giusto come te...

   D                         F#7
Nonno, non sembri mica un nonno! 

                      Bm
Fin quando non ti stanchi 

                      D7
tu sei un bambino coi capelli bianchi. 

  G                   F#m
Dici che io ti rassomiglio, 

                    Em
son figlia di tuo figlio, 

ma il piccolo sei tu! 

D                         F#7
Nonno, facciamo una drittata! 

                  Bm
Andiamo in discoteca 

                  D7
stasera faccio la tua fidanzata... 

   G                           F#m
Nonno, c'è un patto fra di noi:

     A                             D
il bene che ti voglio e tu mi vuoi,
     A                              D
il bene che ti voglio e tu mi vuoi

Nessun commento:

Posta un commento