Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 24 ottobre 2013

Valerio Scanu - Amami









Valerio Scanu   – Amami - Midi Karaoke   

Il testo

Piccola, sfiorami la mano
davanti a questo cielo,
Togliti di dosso le paure che hai!
Chiudi gli occhi e guardami, nel tuo respiro vivimi
anche se il tuo dolore è forte AMAMI! 

E quando arriva sera
tu non aver paura pensa a me
ora sorprendimi,
 con le tue braccia cercami..
AMAMI! SEGUIMI! AMAMI! AMAMI! AMAMI!
 
Io cercavo una stella e mi ritrovo con quella più bella,
semplicemente fortunato
adesso sono qui davanti a quel viso che
mi ha aperto il paradiso e tutto quel che c’è
 
E quando arriva sera
tu non aver paura pensa a me
ora sorprendimi,
 con le tue braccia cercami..
AMAMI SI, SEGUIMI no no
 
chi ti ha dato il male pagherà
solo di fronte a me lo capirà
per un tuo semplice sorriso
io ti offro il paradiso
e tutto quel che c’è!
 
Ora sorprendimi,
tra le tue braccia cercami
AMAMI, seguimi, amami amami, amami.
Amami.

accordi

MI  FA#m  LA  SI

MI FA#m  SOL#m
Piccola,     sfiorami la mano
LA               SI
davanti a questo cielo,
MI FA#m    SOL#m              LA  SI
Togliti di dosso le paure che hai!
           LA                           DO#m
Chiudi gli occhi e guardami, nel tuo respiro vivimi
   LA                             SI
anche se il tuo dolore è forte AMAMI!
                MI FA#m
E quando arriva sera
            SOL#m         LA  SI
tu non aver paura pensa a me
DO#m     SOL#m
ora sorprendimi,
                   FA#m SI      MI  FA#m  SOL#m  LA  SI
con le tue braccia cercami.. AMAMI!
    DO#m  SOL#m  LA           SI
SEGUIMI!        AMAMI! AMAMI! AMAMI!

MI                             FA#m
Io cercavo una stella e mi ritrovo con quella più bella,
     SOL#m        LA SI
semplicemente fortunato
FA#m                      DO#m
adesso sono qui davanti a quel viso che
       LA                  FA#m           SI
mi ha aperto il paradiso e tutto quel che c'è
                MI FA#m
E quando arriva sera
            SOL#m         LA  SI
tu non aver paura pensa a me
DO#m     SOL#m
ora sorprendimi,
                   FA#m SI
con le tue braccia cercami..
DO#m SOL#m MI        DO#m
AMAMI SI, SEGUIMI no no
FA#m
chi ti ha dato il male pagherà
SOL#m
solo di fronte a me lo capirà
           SI
per un tuo semplice sorriso
      LA            SI
io ti offro il paradiso

                  FA#  SOL#m  SIbm  SI  DO#
e tutto quel che c'è!
        Mibm  SIbm
Ora sorprendimi,
                   SI  DO#
tra le tue braccia cercami
FA#  SOL#m  SIbm  SI  DO#
AMAMI,
Mibm     SIbm    SI   DO#
seguimi, amami amami, amami.
Fa#  DO#  Fa#
Amami.

Nessun commento:

Posta un commento