Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 9 novembre 2013

CHECCO ZALONE - Dall'ovaia a Gaia










Il testo

Non c’era niente alla tv quel giorno, sai
 non funzionavano parabola e wi-fi
 la birra calda senza ghiaccio
 e mò che cazzo faccio?
 lei che leggeva, 
io che guardavo l’orologio
 ancora 3 e 50 sfumature grigie (oh) 
dalle 3 del pomeriggio
 dissi ehi sai che c’è
 un capitolo fallo con me
 
E tra milioni di spermatozoi
 maratoneti verso l’ovulo
 ci fu chi conquistò l’ovaia
 benvenuta Gaia
 
e non parlarmi di fortuna sai
 o di influenza della luna dai
 ma quale profezia dei maia
 questo è culo Gaia
 
me la ricordo ancora quella ecografia
 è femminuccia, dissi: “allora non è mia”
 poi fece un sorrisetto, da te non l’accetto
 e cambia l’aria in questa casa tutto un tratto
 cambia l’atmosfera dentro questo letto
 e cambiaci il pannetto?!
 cosa piangi a papà , 
hai per caso scordato di già
 
che tra milioni di spermatozoi
 fai conto c’è un concorso pubblico
 un solo posto nell’ovaia
 lei è assunta Gaia
 
e non parlarmi di fortuna sai
 o di influenza della luna dai
 ma non meniamo il can per l’aia
 questo è cu*o Gaia




ACCORDI

La  Re 

Mi                    La
Non c’era niente alla tv quel giorno, sai
                      Fa#m
 non funzionavano parabola e wi-fi
                       Re
 la birra calda senza ghiaccio
                La
 e mò che cazzo faccio?
 Mi
 lei che leggeva, 
          La
io che guardavo l’orologio
                Fa#m
 ancora 3 e 50 sfumature grigie (oh) 
               Do#7
dalle 3 del pomeriggio
        Sib7
 dissi ehi sai che c’è
        Mi             La
 un capitolo fallo con me
 
                      Re
E tra milioni di spermatozoi
 Mi                 La    Fa#m
 maratoneti verso l’ovulo
                      Sim
 ci fu chi conquistò l’ovaia
    Mi          La
 benvenuta Gaia
                    Re        
e non parlarmi di fortuna sai
Mi                    La
 o di influenza della luna dai
Fa#m                   Sim
 ma quale profezia dei maia
          Mi
 questo è culo Gaia

La  Re  Mi  La  Re

Mi                    
me la ricordo ancora 
La
quella ecografia
                        
 è femminuccia, dissi: 
Fa#m
“allora non è mia”
                  Re               
 poi fece un sorrisetto, 
             La
da te non l’accetto
Mi
 e cambia l’aria in questa 
La
casa tutto un tratto

 cambia l’atmosfera 
Fa#m
dentro questo letto
               Do#
 e cambiaci il pannetto?!
      Sim7
 cosa piangi a papà, 
        Mi7              La
hai per caso scordato di già

La7                     Re
che tra milioni di spermatozoi
Mi                           La
 fai conto c’è un concorso pubblico
Fa#m                  Sim
 un solo posto nell’ovaia
       Mi           La
 lei è assunta Gaia
 
e non parlarmi di fortuna sai
Mi                    La
 o di influenza della luna dai
Fa#m                       Sim
ma non meniamo il can per l’aia
          Mi         La
 questo è culo Gaia

Nessun commento:

Posta un commento