Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 14 novembre 2013

Laura Pausini - SE NON TE - accordi, testo e video

Laura Pausini - SE NON TE - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIbm Il tempo non ha tempo FA/LA REb/LAb Te lo prendi oppure se ne va Scrivilo negli occhi MIb/SOL Fai di un attimo l’eternità SOLb REb/FA MIbm7 Nella corsia delle emozioni REb REb/FA SOLb Io ti accompagno e tu mi sostieni LAb6 LAb Ci proviamo insieme? SIbm Il tempo è una conquista FA/LA REb/LAb Che ti costa quello che ti dà Non è una sconfitta MIb7/SOL SOLb È da sempre un’opportunità REb/FA MIbm7 Nella corsia dell’emozione REb/FA SOLb Viaggio in salita e c’è chi mi sostiene LAb6 LAb7 Ci proviamo insieme noi? SOLb REb LAb Per ogni volta che mi cercherai SIbm SOLb (io ti domanderò) REb LAb FAm quale destino è destinato a noi? SOLb REb LAb per ogni volta che ho rischiato FA/LA SIbm SIbm/LAb un sentimento e ho vinto MIb/SOL Non chiedo niente se (non chiedo niente se) SOLb LAb non voglio niente se SOLb REb LAb SIbm se non te LAb SOLb REb LAb FAm se non te SOLb REb LAb per una volta ho così tanto FA/LA SIbm che mi manca il fiato MIb/SOL non chiedo niente se (non chiedo niente se) SOLb LAb non voglio niente se SOLb REb/FA MIbm7 LAb7 se non te SIbm FA/LA REb/LAb MIb7/SOL Ecco chi siamo, noi SOLb piccole vele contro l’uragano REb/FA MIbm7 non c’è bisogno di camminare REb/FA SOLb tu già mi porti dove devo andare LAb6 LAb7 ci arriviamo insieme noi SOLb REb LAb Per ogni volta che mi cercherai SIbm SOLb (io ti domanderò) REb LAb FAm quale destino è destinato a noi? SOLb REb LAb per ogni volta che ho rischiato FA/LA SIbm SIbm/LAb un sentimento e ho vinto MIb/SOL perché secondo te (perché secondo te) SOLb LAb chi vengo a prendere SOLb REb LAb SIbm se non te? LAb SOLb REb LAb FAm se non te? SOLb REb LAb e questa volta ho così tanto FA/LA SIbm SIbm/LAb che mi manca il fiato MIb/SOLb Non chiedo niente se (non chiedo niente se) SOLb LAb7/4 non voglio niente se SOLb REb/FA MIbm7 LAb7/4 Se non te SOLb REb/FA MIbm7 LAb7/4 REb se non te

Nessun commento:

Posta un commento