Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 25 dicembre 2013

Violetta - Dimmi che non passa
X Factor 7





Il testo

Mi tieni in mano come se 
il mondo fosse qui per me 
nel mio cielo ci sei tu 
e una strada da percorrere 

Quando sei vicino a me 
ho un mare in cui mi perderei 
mi rubi un bacio e tanto sai che 
il tempo è tutto qui per noi 

Tu dimmi 
dimmi che non passa 
dimmi che non scorderai 
quello che c'è tra di noi 

Sai che voglio solo te 
e la luce che fai splendere 
perché hai occhi che mi guidano 
in volo fra le nuvole 

ma se il vento cambierà 
dimmi tu che sarà di noi? 
sai che è solo un attimo 
ed io verrò dovunque andrai 

Tu dimmi 
dimmi che non passa 
dimmi che non scorderai 
quello che c'è tra di noi 

dimmi che non passa 
dimmi che non scorderai 
quello che c'è tra di noi 

it's a good day in the sunshine 
it's a good day in the sunshine 
you're my sunshine 

Tu dimmi 
dimmi che non passa 
dimmi che non scorderai 
quello che c'è tra di noi 

dimmi che non passa 
dimmi che non scorderai 
quello che c'è tra di noi 

accordi

Re Sim Re 

Re          Sim
Mi tieni in mano come se
               Rebm    Re
il mondo fosse qui per me
        Sim 
nel mio cielo ci sei tu 
                        Re
e una strada da percorrere 

Re          Sim
Quando sei vicino a me 
                           Re
ho un mare in cui mi perderei 
           Sim  
mi rubi un bacio e tanto sai che 
                          Re
il tempo è tutto qui per noi
 
Si   Mi
Tu dimmi 
dimmi che non passa
La                   Re   Sim
dimmi che non scorderai 
Mi                    La
quello che c'è tra di noi

Re Re Sim  Sol La Sim  

Si  Sim 
Sai che voglio solo te 
                        Re
e la luce che fai splendere 
Rebm    Sim 
perché hai occhi che mi guidano 
                  Re 
in volo fra le nuvole 
              Sim
ma se il vento cambierà
                     Re 
dimmi tu che sarà di noi?
Sim 
sai che è solo un attimo 
                      Re
ed io verrò dovunque andrai 

Tu dimmi 
Mim
dimmi che non passa 
Re       La         Re    Sim
dimmi che non scorderai 
Mim                   La   Re   Sim   
quello che c'è tra di noi 

Mim
dimmi che non passa 
La                   Re   Sim
dimmi che non scorderai 

Mi                    La
quello che c'è tra di noi 

Re Re Sim  Sol La Sim  

Mim              La
it's a good day in the sunshine 
Re                 Sim
it's a good day in the sunshine 

Mim              La
it's a good day in the sunshine 
Re                 Sim
you're my sunshine 
Re 
you're my sunshine 

Mim
dimmi che non passa
Re       La         Re    Sim
dimmi che non scorderai

Re   Sim    Re 

Mim
dimmi che non passa 
La                   Re   Sim
dimmi che non scorderai 
Mim       La        Re 
quello che c'è tra di noi

Nessun commento:

Posta un commento